Ma perchè tu sei particolarmente "ingordo"... Perchè se io fossi un AI, mi accontenterei di quell'8% sul prezzo di compravendita (4+4), non punterei a fare l'affarista...
Magari lo vendi a 70..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma perchè tu sei particolarmente "ingordo"... Perchè se io fossi un AI, mi accontenterei di quell'8% sul prezzo di compravendita (4+4), non punterei a fare l'affarista...
Sì. Intanto sono almeno 55 tra tasse e Notaio, poi con 15k lordi da tassare al 20% sono altri 3k. Restano quindi 12k puliti, su un investimento di 55k spesi... Meglio il compenso da AI, che per cifre così basse credo sia di almeno 6-8k...Magari lo vendi a 70..
Sì. Intanto sono almeno 55 tra tasse e Notaio, poi con 15k lordi da tassare al 20% sono altri 3k. Restano quindi 12k puliti, su un investimento di 55k spesi... Meglio il compenso da AI, che per cifre così basse credo siano almeno 6-8k...
Giusto!... Ma ancora non ho capito se la cessione vada tassata.....sempre ammesso che fai due atti..
Giusto!... Ma ancora non ho capito se la cessione vada tassata...
Certo, ma non tutti i debiti sono garantiti da ipoteca.Ma tanto la banca farà una visura ipotecaria sull'immobile prima di concedere il mutuo, no?
Si sa che sono prudente, ormai...
In effetti potrei imparare, se lo ritenessi necessario...Ah sì sì..
Per prudenza cammineresti sulle mani.
Per paura che ti arrivi in testa qualcosa dal cielo. 😁
appuntoMa tanto la banca farà una visura ipotecaria sull'immobile prima di concedere il mutuo, no?
Gratis per sempre!