e ma sta per finire ahime!!! son stati tre anni di privilegio...Sei fortunato allora.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e ma sta per finire ahime!!! son stati tre anni di privilegio...Sei fortunato allora.
Talenti è troppo fuori..Anche i Parioli ha delle zone francamente brutte.
Roma va a zone e non a quartieri...
Molto scostante urbanisticamente, bisogna pensarci 100 volte prima di decidere una zona.
insomma, i prezzi sono simili a villa ada... pero concordo è noiosoTalenti è troppo fuori..
Parioli la detesto invece. Eccessivamente costosa per quel che offre. E decisamente fuori dalla mia portata.
Sono gusti ovviamente.
Beato te. Io anche per un solo mese pagherei oro!!!e ma sta per finire ahime!!! son stati tre anni di privilegio...
e lo so ma di fronte al posto fisso che facevo gli dicevo di no? alla mia eta poi un miracolo praticamenteBeato te. Io anche per un solo mese pagherei oro!!!
e anche chi deve vendere le case che vorrebbe lei pero, resta a sognare i suoi soldini..ma si'..
..e' bello Sognare.
Trastevere, i Parioli, Giulio Cesare, Vittorio Veneto.
Ma se non vendi rimane un sogno ad occhi aperti.
Villa Ada c'è un po di tutto, basta spostarsi di poco e variano molto i prezzi. Ma devo vedere che prezzo riuscirò a spuntare vendendo..insomma, i prezzi sono simili a villa ada... pero concordo è noioso
ah quindi intendi verso nemorense/vescovioVilla Ada c'è un po di tutto, basta spostarsi di poco e variano molto i prezzi. Ma devo vedere che prezzo riuscirò a spuntare vendendo..
No pyer non sei stato attento...ma si'..
..e' bello Sognare.
Trastevere, i Parioli, Giulio Cesare, Vittorio Veneto.
Ma se non vendi rimane un sogno ad occhi aperti.
A seconda di quanto riesco a vendere...ah quindi intendi verso nemorense/vescovio
verso vescovio forse qualche taglio piccolo esiste???A seconda di quanto riesco a vendere...
Gratis per sempre!