Sì certo qualcosa ho visto.verso vescovio forse qualche taglio piccolo esiste???
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì certo qualcosa ho visto.verso vescovio forse qualche taglio piccolo esiste???
no pero le zone tipiche dei bitriloangolocottura sono altre,..Non credo ci siano solo tagli da 150 mq..
e anche chi deve vendere le case che vorrebbe lei pero, resta a sognare i suoi soldini
Praticamente tutti clienti che stanno alla canna del gas e che devono realizzare in fretta.Bah..
Non c'e' niente di peggio che avere clienti recalcitranti.
Senza dubbio meglio averne di decisi e con la reale esigenza di vendere e o comprare.
In fondo non siamo noi a dover cambiar casa, o a dover incassare i soldi della vendita.
Cosi' come non siamo noi che dobbiamo comprare e cogliere (o perdere) le occasioni d'acquisto "della vita".
Una provvigione mancata, o anche persa, un mediatore la metabolizza in fretta.
Ma quando i clienti mancano gli affari e le occasioni della vita, lasciandosi scappare prodotti idonei e situati in zone per loro strategiche, per via della loro indecisione, o peggio per non riconoscere qualche migliaio di euro di mediazione, senza dubbio i fessi, sono loro.
Esatto! È il periodo ideale per comprare, molto meno per vendere. Anche se ricompri non è comunque un mercato favorevole. 9 anni fa era il venditore che faceva il prezzo, oggi lo fa l'acquirente e se non ti allinei acquistano un'altra casa.Peccato che devi anche vendere...
Se dovessi solo comprare sarebbe il periodo ideale....
Prezzi bassi e che tendono a cedere ancora...Mille occasioni tra le quali scegliere con calma. Una manna.
L'acquirente ha attualmente il coltello dalla parte del manico. Un periodo favorevole per scovare anche autentici affari...con un pò di fortuna.
Praticamente tutti clienti che stanno alla canna del gas e che devono realizzare in fretta.
E qualche mese che ci sto pensando, non anni... Stiamo parlando di un acquisto importante, mica bruscolini...
Gratis per sempre!