M

mata

Ospite
Credo tu ti sbagli, fammi vedere i post

Di sicuro non lo vengo a dire a te od in un forum se denuncio qualcuno

Ultima modifica di un moderatore:
M

mata

Ospite
Ti commenti da solo ... se vuoi fare il professionista, vai all'università, prenditi una laurea ed iscriviti all'Ordine.

M

mata

Ospite
Che laurea hai, scusa?
Quanto all'incompatibilità, e reciproca: se io, libero professionista, non posso svolgere attività di mediazione, tu, agente immobiliare, non puoi svolgere attività libero professionale.

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quanto all'incompatibilità, e reciproca:
io sono agente immobiliare e valutatore in base alla legge, se tu vuoi fare il mediatore chiedi alla camera di commercio e vedi cosa ti rispondono
il resto è sterile e inutile polemica da parte di un utente che non mostra il proprio nome e non da concretezza alle proprie dichiarazioni

Credo tu ti sbagli, fammi vedere i post
ecco qua la discussione in cui hai spiegato come conoscere gratuitamente il valore di un immobile

Come conoscere gratuitamente il valore che aveva un immobile 30 o 40 anni fa?

e, come in altre occasioni, non hai risposto a precise richieste di spiegazione/approfondimento

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Insomma, che laurea hai?
ricerca in internet, nei vari link che ti ho comunicato in precedenza, in questo e altri post, trovi tutto ... il mio titolo di studio e le mie varie attività mercantili/valutative/immobiliari
evidente che non leggi con attenzione e non vuoi approfondire

tu invece non rispondi alle richieste di chiarimenti relativamente ai tuoi suggerimenti per stimare gratis ... e a molti altri quesiti che non vuoi vedere o a cui non sai rispondere

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
ricerca in internet, nei vari link che ti ho comunicato in precedenza, in questo e altri post, trovi tutto ... il mio titolo di studio e le mie varie attività mercantili/valutative/immobiliari
evidente che non leggi con attenzione e non vuoi approfondire

E diccelo... Sarà mica un segreto anche quello!!

Ah il buon vecchio trollaggio sui forum, in questi tempi di social e messaggistica è un'arte dimenticata in cui di destreggi con grande maestria!!

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
E diccelo... Sarà mica un segreto anche quello!!
affatto, hai pure il link per controllare
siete molto pigri

anche da te sto sempre aspettando risposte che non vuoi (o non puoi) dare ... pazienza, se cambi idea trovi tutto sopra

ho provato in più occasioni a riportare la discussione sul tema del post ma vedo che, non avendo argomentazioni, avete buttato il tutto in polemica, come al solito
buon divertimento
saluti a tutti
:birra:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità