SaulGoooodman

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao, io ho fatto il rogito a settembre 2022 con mutuo consap 100%, tasso variabile con cap 2,95% con Intesa. Finanziato € 127.000,00 con rata da c.ca € 550,00.
Siamo in due ma avevamo presentato solo il mio reddito, fatto di 13 mensilità da c.ca € 1.800,00/mensili, senza altri finanziamenti o pretesti.
Liquidità di c.ca € 18.000,00.

Io personalmente non ho avuto problemi!
 

sheila ..

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti sto per chiedere il mutuo consap , volevo capire io sono indeterminata da pocobe ho 32 anni ma mi hanno detto a intesa s.paolo che non è un problema il mio compagno 37 anni lavora a scuola con cessione del quinto ancora attiva per ancora 4 anni io ho solo avuto jn piccolo sconfinamento bancario per 10 giorni causa disguido con le date per un finanziamento che chiudo il mese prossimo delucidazioni,? Ho già le carte in mano e dato la caparra per fermare la casa
 

sheila ..

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Spero ci sia condizione sospensiva per il mutuo.
Senza conoscere le cifre in ballo è difficile esprimersi.
Cosa intendi per sospensione? Il mutuo è da 70.000 e in due abbiano un reddito io di circa 1500 e il mio compagno 700€ per via della cessione ,ovviamente lo farei di 30 anno credo ma il mio problema e anchesono tutti i documenti che bisogna presentare ,noi abbiamo cambiato più residenze in 3 comuni diversi e loro chiedono la prova che convivo da più di due anni , sono 6 anni che conviviamo ma in 3 comuni diversi
 

sheila ..

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti sto per chiedere il mutuo consap , volevo capire io sono indeterminata da pocobe ho 32 anni ma mi hanno detto a intesa s.paolo che non è un problema il mio compagno 37 anni lavora a scuola con cessione del quinto ancora attiva per ancora 4 anni io ho solo avuto jn piccolo sconfinamento bancario per 10 giorni causa disguido con le date per un finanziamento che chiudo il mese prossimo delucidazioni,? Ho già le carte in mano e dato la caparra per fermare la casa
Premetto che io ho anche 13 14 mensilità e il mio compagno 13 solo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto