ma chi?O papa Francesco?
quell'ometto simpatico che abita in quell'attico enorme con quel porticato un po' pacchiano?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma chi?O papa Francesco?
converrai con me però che l'acquirente medio molto spesso non è attratto da stabili dove il vicino è un ottuagenario rompiscatole. A me pare di vedere sempre più che non valutano solo ragioni tecniche, ma anche sociologiche....Diciamo che questa componente potrebbe salvare il nuovo una volta preso atto delle ingenti perdite. I criteri principe per i profani sono sempre gli stessi: spazio, prezzo, contesto.
Forse perché stimo GMP molto piu' di altri quindi certi discorsi che escono dalla Sua bocca mi irritano.
Perché sei giovane ..... E paziente. EhIo non ci ho trovato nulla di irritante.
ma chi?
quell'ometto simpatico che abita in quell'attico enorme con quel porticato un po' pacchiano?
Secondo me è un Santoda dio...
va beh, quasi
Secondo me è un Santo
Premesso che,cosa innegabile, i posti che circondano la Santa Sede rappresentano qualcosa di paradisiaco ve lo dice uno che ha avuto il piacere di vederli
ma pensate che stress solo il vestirsi la mattina !!!
Provate ad immdesimarvi nel ruolo e metti che, da Papa, ti viene voglia di prendere una boccata d'aria sul balcone " esposizione interna sui giardini vaticani" esci dalla camera santa da letto ti ritrovi Cardinali, sotto Cardinali, assistenti del responsabile dei Vescovi e i loro rappresentanti, dieci guardie svizzere, almeno cinque congregazioni di suore che si inginocchiano davanti ai tuoi piedi .. riferito ai suoi ovviamente .. se erano o miei più che inginocchiarsi stramazzavano al suolo (non è vero )
ironia a parte questo Papa mi piace anche se secondo me seppur agiata fà una vitaccia
ma quale stress.ma pensate che stress solo il vestirsi la mattina !!!
Gratis per sempre!