U
Utente Cancellato 72152
Ospite
va boh grazie .
Non te la prendere, è che è realmente difficile aiutarti, se non vuoi farti affiancare.
Se ti va facci sapere cosa deciderai di fare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
va boh grazie .
E Achille come sta? Tutto a posto?Non dirmi nulla amico mio...se tu sapessi.
Da quando Geronimo sfoggia iil si vestitino nuovo, Ettore si rifiuta di cenare con noi col suo tavolino. Va' al bar e si prende un tramezzino.
Per fortuna quando vede come e' vestito Garbuio, gli torna il buon umore.
Quando poi legge la storia del "valutatore certificato'..si rasserena.
Sospetto che si sia iscritto anche lui a un corso del genere..L ho visto rompere il salvadenaro di nascosto: un settimana e per posta gli manderanno una tesserino plastificato.
Mi farò affiancare da colleghi che non METTONO IN DUBBIO LA MIA PROFFESSIONALITA'
questo è il momento in cui far valere le reali conoscenze di profondo conoscitore del mercato immobiliarein realta sono un agente immobiliare e devo fare un valutazione attendibile
confrontala con altre non di lussola villa non ha i requisiti per essere di lusso.
e sei in grado di dimostrarlo al cliente senza utilizzare percentuali infondate e illusorie e mostrando e dimostrando il reale andamento del mercato senza usare borsini, quotazioni e altre corbellerie simili?so quanto vale la villa col solo giardino
verifica la tua intuizione utilizzando i dati reali e usando un metodo chiaro e ripercorribile ... l'immobile potrebbe valere anche menoio penso, nella mia ignoranza, che dia un valore in piu
considera pure le auto qualifiche degli utenti che ti hanno risposto:Mi farò affiancare da colleghi che non METTONO IN DUBBIO LA MIA PROFFESSIONALITA'
(Ora sarebbe bello se io me ne uscissi dicendo: "Ah, scusate, ma è la mia villa! Ecco la foto e la visura catastale! Dai, datemi una mano, su!")
deve essere tanta, per meritarsi la doppia "F"Mi farò affiancare da colleghi che non METTONO IN DUBBIO LA MIA PROFFESSIONALITA'
deve essere tanta, per meritarsi la doppia "F"
scusate ma, a prescindere dall'entità della valutazione, la stessa a che fine deve essere prodotta?
Non si sa mai, meglio abbondare.deve essere tanta, per meritarsi la doppia "F"
Gratis per sempre!