Melegna

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti, Venerdì ho portato a termine la compravendita non senza difficoltà. Fino a poco prima dell'atto si riteneva che il piccolo piastrellato di circa 6mq davanti a casa fosse di mia proprietà, mentre invece si è scoperto che non è così. Senza stare a raccontare la lunga ed estenuante trattativa, vi posso dire che ci siamo accordati con uno sconto di 2.000 euro su prezzo di acquisto.

Dato che in precedenza non l'avevo fatto, vi allego la planimetria aggiornata. Cosa ne dite?
 

Allegati

  • Planimetria.jpg
    Planimetria.jpg
    73,6 KB · Visite: 55

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
questo con la valutazione non c'entra
ci siamo accordati con uno sconto di 2.000 euro su prezzo di acquisto.
ed è un fuori tema, i motivi sono noti, sono i soliti ... ignorarli non vuol dire averli risolti.

Il prezzo concordato è il prezzo di acquisto ;) quindi quello finale, quello già decurtato dei 2.000 € ... quello che fa felici tutti :festa:
il valore è altra cosa :fico:


intervenire costruttivamente.
lo vedo molto difficile :confuso:
per il mezzo che utilizziamo :occhi_al_cielo:
perchè non sarebbe corretto da un punto di vista professionale :fico:
per tantissimi altri motivi ;)
ma soprattutto per ... :innocente:
quindi non facciamoci troppe illusioni :confuso:
meglio accontentarsi di "quello che passa il convento" e si sa che le attività professionali non si trovano on line ma affidandosi a professionisti locali e ... :fico:
ad ognuno (quindi al chi chiede) la propria responsabilità :fiore:
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
quindi non facciamoci troppe illusioni ... meglio accontentarsi di "quello che passa il convento" e si sa che le attività professionali non si trovano on line ma affidandosi a professionisti locali

Carlo tu hai anche ragione, sul fatto che i professionisti oggi sono sempre meno considerati, lo dobbiamo anche a molti che operano soltanto per defraudare le persone e non perchè credono in ciò che fanno... sai quante persone sento che loro incaricati li hanno lasciati per strada, dopo aver portato via dei soldi ... questi sono da eliminare... ma la storia sarebbe lunga... per restarre in tema, in ogni caso voto la frase di Silvana :ok: ... se a lui sta bene così ed è contento della sua nuova casa ... l'investimento è andato a buon fine ... il resto sono cose che non hanno più significato....:)
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
puoi/vuoi spiegare quali sarebbero le "cose che non hanno più significato"?
spiegale bene al fine di evitare equivoci
Le parole scritte in italiano e ben comprensibili, non sempre sono possibili di fraintendimenti ... ma se siamo così suscettibili e non sappiamo nemmeno accettare appoggi e favori sugli interventi allora siamo all'estremo ... :shock:
in ogni caso, "per tutto il resto sono cose che non hanno significato", si intende semplicemente che possiamo raccontarcela come vogliamo, possiamo fare tutti i pensieri giusti o sbagliati, ma se l'OT ha deciso che ha fatto un buon affare ed è contento del ìla sua scelta e dell'investimento, allora cosa si ha più da dire ... che non fare i complimenti per lui e augurargli tante vacanze nella sua nuova abitazione...:applauso:
Ci voleva tanto a capire ... e bisogna evitare equivoci ... e poi a chi... comunque spero che serva a qualcuno che "POSSA FRAINTENDERE"...:maligno:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto