Non sò quanto valgano gli apartamenti a Melegnano, ma in provincia di la Spezia ci sono posti un pò più famosi di Melegnano (Cinque Terre, Portovenere, Lerici, Bocca di Magra ecc.) dove quelli di Melegnano sciamano i fine settimana di bel tempo intasando al Cisa
Pensavo di essere io fuori dal mondo, questa mi pare un'analisi più realistica perchè forse i commenti precedenti sono stati scritti senza aver capito di quale zona parlassimo. A mio parere un punto strategico che porta rapidamente alle 5 terre, a Lerici, a Forte dei Marmi, ai parchi naturali. Il paragone con Melegnano, per quanto mi piaccia questa cittadina, mi pare un po' assurdo date le due realtà e gli scopi di acquisto completamente differenti.
Probabilmente è un'annesso agricolo non abitabile, anche perchè 20 mq. sono sotto la soglia prevista in prg per l'abitabilità. Detto questo, ma dipende molto anche dalla posizione, 35.000 euro sono un buon prezzo, considerando però che si acquista un ricovero attrezzi e che tale resterà.
C'è una parte accatastato come A5 e una parte come C2, mi pare, sarò più preciso se necessario ai fini della valutazione.
Ora vorrei capire, una soluzione del genere posso affittarla? Non abitabile, per quelli non del mestire come me, che problemi comporta in termini pratici? E' stata ristrutturata nel 2001, che vincoli potrebbe avere?
Grazie mille!