U
Utente Cancellato 72152
Ospite
Fai parlare il costruttore
Il problema è qui: perché il costruttore ha già dato il responso, "NON SI PUO' ".
Facile, no? Meno immediato è fargli cambiare idea.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Fai parlare il costruttore
Se paga le varianti con fattura non ha senso sommare i 20.000 a un'altra fattura, sarebbero fatturati due volte.Se paghi le varianti -con fattura- questi importi dovranno essere sommati alla fattura finale e quindi il prezzo al rogito sarà 320.000
Quello che però non capisco è perché mai non si può dichiarare nel rogito che il prezzo dell'immobile è 320.000, di cui 20.000 già pagati con fattura numero XXX, per cui restano da saldare al rogito 300.000.
L'ho già scritto in precedenza, ma mi ripropongo: SECONDO ME, senza presunzione di esattezza, il mutuo è già stato frazionato, e la quota di mutuo afferente a quell'immobile è 300.000 Euro.
Intendevo questo, mi ero spiegato male.Se paga le varianti con fattura non ha senso sommare i 20.000 a un'altra fattura, sarebbero fatturati due volte.
Quello che però non capisco è perché mai non si può dichiarare nel rogito che il prezzo dell'immobile è 320.000, di cui 20.000 già pagati con fattura numero XXX, per cui restano da saldare al rogito 300.000.
Gratis per sempre!