Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Non si puo fare. Fanno un controllo incrociato dei numeri di telefono e se metti lo stesso (io misi il cellulare, ne ho uno solo...) te lo bloccano, oltretutto dopo averlo inserito praticamente tutto.
Il call center mi ha chiesto addirittura il rogito :shock:

Eh... capito... a me invece era capitato con una collega che aveva messo un annuncio tranquillamente... evidentemente usava un altro recapito.

enrikon

Membro Senior
È probabile.
Il motivo lo capiamo tutti qual è ...e tutti i torti non ce l'hanno nemmeno loro.
Ma si torna al problema che per il privato è tutto gratis.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
In italia di sicuro... abbiamo bisogno di un riequilbrio di percezione... quante volte senti dire "basta un portale"? ;)

Rendiamo palese la differenza di servizio, sopratuttto facendo vedere la differenza tr visibilità e ricchezza e qualità del circuito agenzie e quello dei privati, che nel mondo non ha mai raggiunto numeri importanti. ;)

Allora i clienti ricomincieranno a dire "basta una agenzia" ;)

A quel punto facciano tutti i portali gratuiti per privati che vogliono, è perfino giustissimo, ma non ci deve essere nulla di mischiato... ;)

Io poi sono soprattuto per il portale di categoria... per tantissimi motivi... i commerciali ci devono essere, ma anche il portale di categoria. ;)

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
O altrimenti chi? ...non certo di una qualche associazione di categoria.
Veramente deve essere delle associazioni di categoria per forza ;) altrimenti si torna da capo... tu ti faresti rappresentare dalle cciaa? :D
O vorresti farlo da solo con qualche forum o con qualche amico con joomla o drupal o wordpress? :D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto