Non mi stupisce che ti abbiano fatto fuori
Non è proprio così, non diciamo le cose in modo poco preciso... diciamo che io non sto zitto quando vedo fare cavolate, non sono un allineato e so perchè non sono d'accordo, quando non lo sono ( e viceversa) e posso motivarlo nel dettaglio. sul tema poi cedo di capirne di più di diversi colleghi

... e quindi non tacendo tendo a sollevare sempre questioni che politicamente non pagano.
Secondo chi mi ha estromessso (il PN) il mio attegiamento è dannoso al progetto e quindi o lo cambio o ciao Ponziani.

Idea che ha motivato con le dinamiche politiche e ascoltandolo comprendo il suo punto di vista.
Di contro io che mi faccio il **** sul progetto da prima di Righi

, gratis (l'unico tra l'altro), che l'ho scritto, progettato in quasi tutti gli aspetti che non mi sviluppano per farmi spregio e poi gli tocca fare le corse quando vedono (con i fatti) che forse non dicevo cavolate, non accetto che arrivi l'ultimo presidente nazionale a bloccarmi sul lavoro perch secondo lu non sono disciplinato...

Se lo porti avanti da solo con chi ha intorno, che gli ho dovuto sistemare le cose di corsa dal *****io che fanno continuamente
Il lavoro di aggiustamento prossimo gliel'ho lasciato(quasi) pronto... vediamo...
Qualche passo avanti lo dovrebbe fare di sicuro... poi magari trovano qualcuno più bravo (per ora no ce l'hanno

) e va pure meglio eh?
Ps.
Quello che si vede oggi di quel portale è completamente da rifare, infatti l'hanno fatto senza ascoltarmi e ora si cominciava a sistemare
anche quello rientra nelle solite cavolate perchè la gerarchia è: prima si fa quello che dicono gli altri, poi se propro proprio il ponziani dimostra che si è sbagliato e avanzano soldi, gli si da retta
Mavadano af*******, io me lo posso permettere di mandarceli, voi no.