Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Valentina era alta e formosa, molto elegante nei movimenti. La sua chioma castana giocava con i riflessi del sole che faceva capolino dalla finestra dell'ampio salone dove si apriva la porta di legno massello, che era quella d'ingresso.
Lucrezia rimase affascinata da quella presenza leggiadra ma decisa, le rivolse un sorriso e la invitò ad entrare;
Valentina si complimentò per l'immobile e con fare affabile accettò il caffè che la nonna le porse notando le mani sfilate e curate di quella vecchietta dall'età indefinibile e dal portamento dignitoso, quasi regale.
L'abitazione era di ampio taglio: un lungo corridoio accompagnava la visita dell'immobile. Tre camere a destra, due a sinistra, salone pari a due vani, doppi servizi, ripostiglio, cucina, grande terrazza panoramica: questi gli appunti che la giovane donna prese sul suo taccuino. Si accomodarono nel divano di pelle del salone e, dopo aver chiesto la documentazione da visionare, Valentina fece una domanda che spiazzò Lucrezia: .... (VALEX - Valeria)


ps. spero cha Antonio non sia più cotto di prima di Valentina :^^:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Vale tieni la versione aggiornata in prima pagina modificando il primo post del topic, così chi arriva può leggere sempre l'ultima versione senza scartabellare per il topic che a quanto pare diventerà di molte pagine ;)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
oddiooooooooooo che domanda le feceeeeeeeeee????????????? arghhhhh sto maleeeeeeee ditemelooooooo ahahahahahahah
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
custode, valex
se si copia su un documento word o reader , per pagina e ogni pagina 25 righi, e poi si allega, dovrebbe essere molto più leggibile.
:shock: :shock:
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Valentina fece una domanda che spiazzò Lucrezia: ....

Perchè ?
Una domanda semplice, semplice come bere quel caffè che pochi attimi prima avevano degustato, perchè, era la domanda che aveva posto quella graziosa donna.
Una domanda semplice quanto decisa nel tono, Lucrezia non capiva o non osava capire perchè quella donna incontrata pochi minuti prima per la prima volta leggeva così chiaramente nel suo cuore ? Come riusciva a fare domande semplice ma che leggessero infondo al proprio cuore.
Incalzo Valentina : "Perchè dona il suo amore ?" In qualche modo quella donna aveva capito che quell'immobile così curato che rispecchiava l'aspetto elegante dell'anziana signora era in realtà l'unico ricordo del marito scomparso e lei lo aveva accudito come un figlio, Lucrezia fece un respiro e provò a rispondere...



Spero di non aver violato nessuna regola, continuo con i complimenti all'ideatrice di questa idea ed alla fantasia di chi scrive continuiamo così che è davvero stupendo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto