per quel taglio resta però un prezzaccio, al picco usciva sugli 800, anche i cinesi hanno meno cash di un tempo mi saE ma in quella zona ci sono gli "investimenti" cinesi![]()
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
per quel taglio resta però un prezzaccio, al picco usciva sugli 800, anche i cinesi hanno meno cash di un tempo mi saE ma in quella zona ci sono gli "investimenti" cinesi![]()
e accettabile anche per i potenziali venditori...credoPurtroppo i tempi non solo sono cambiati, ma si sono proprio capovolti, per cui non prendetevela con l'agenzia immobiliare, ma definite insieme a loro un prezzo che possa essere accettabile per dei potenziali acquirenti.
i cinesi non comprano ( preferiscono l'affitto) anche se piano piano stanno invadendo il pianetaE ma in quella zona ci sono gli "investimenti" cinesi![]()
personalmente preferisco scommettere sul "panic selling" che abboccare ora alle sirene dei primi ribassi
Beato te. Qui a Bologna non si batte praticamente chiodo.
erano partiti da 740, ne abbiamo parlato tempo fa con ingelmann qui sul forum
C'è stato qualcuno che è riuscito ad acquistarlo a quel prezzo, ne ha parlato di nuovo la televisione anche in questi giorniSe si pensa che GMP prevedeva già per il 2013 prezzi da 2.000 euro/mq. per appartamenti con vista colosseo...![]()
Di quei colpi di fortuna che nemmeno ti accorgi che ti sono capitati?Ma è un caso unico , il classico colpo di fortuna del solito privilegiato
veroDi quei colpi di fortuna che nemmeno ti accorgi che ti sono capitati?![]()
questo quando lo avrei scritto?GMP prevedeva già per il 2013 prezzi da 2.000 euro/mq. per appartamenti con vista colosseo...![]()
intanto non erano 100 ma 110 + 40 di terrazzo, quindi i 6000 al mq ricalcolateli grazie... secondo, era un oggetto raro in zona, terrazzi ce ne sono pochissimi in zona, l'edilizia umbertina non li prevedeva proprio; sono contento che avete trovato un motivo per infilzarmi con qualche freccetta ma il rapporto offerta/domanda solvibile resta quello che è, i prezzi continueranno a scendere per lungo tempo e con ampiezza consistente. Non cambio idea, purtroppo per chi aspetta la mia commissione[DOUBLEPOST=1391087415,1391087318][/DOUBLEPOST]
questo quando lo avrei scritto?comunque di recente hanno venduto 70mq a via labicana a 280.000 e abbondano quelli invenduti a 5000/mq, in una zona dove si prezzava tutto a 6.000 base a salire
Gratis per sempre!