Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vabbe' Pyer, da come lei scrive pare che l'incertezza sia solo data dai numeri e non nella intenzione di vendere che mi pare esserci
E' capitato spesso e spesso capiterà, anche a pari cifra. E' sempre una questione di opportunismo. Proprio 10 giorni fa mi sono spappolato il fegato per una questione simile, dove anche con esclusiva e acquirente non ho potuto far altro che accontentarmi delle briciole perchè il familiare capitato all'improvviso e più motivato di qualsiasi acquirente pagava di più
L'incertezza, da come ha scritto, è fondata "sul quando".
Non avendo ancora certezza su quando sia pronta e se sia davvero quella, la soluzione individuata, dove trasferirsi.
Ecco che una buona gestione dell'avverarsi di una condizione, il quando, fondamentale requisito di un contratto, può giocare soddisfazioni, ma anche errori marchiani, quando non viene correttamente gestita.[/QU
La mia perplessita' era esclusivamente sul fatto che io possa avere o meno degli obblighi versa l'agenzia, tutto qua.
Su questo hai avuto riscontro unanime.
A conferma del buon allineamento dei presenti sul forum.
Le successive osservazioni sono tutte pertinenti e volte al tuo interesse.
Come hai potuto leggere, spesso le trattative, possono scivolare di mano, anche se chi le conduce, lo fà a livello professionale.
A Lasciare il certo per l'incerto, può accadere di impiegare mese per reperire nuovamente un acquirente interessato.
Mentre se il credere di ricevere un corrispettivo, si scontrasse, con la realtà di riceverne un'altro cagionerebbe un buco economico all'azione di compra e di vendita nel quale ti stai adoperando.
Gratis per sempre!