Anche questo tuo intervento resterà poco in rete, come il mio a cui ti riferisci già non c'è più.Credo che ce ne sia più di uno "protetto" in questo Forum: qualche settima fà ci fu una risposta di Sunrise ad enzo6 in mia difesa che fece in tempo a stare in rete il tempo che mi pemettesse di leggerlo che era già sparito.. Chiesi spiegazioni al Custode il quale mi rispose: " non saprei che dirti..." offendendo anche la mia persona considerandola "stupida" che non arriva a capire che il tutto dipende da loro.
Io non ho mai capito questa politica di eliminazione "selettiva". Sembra si voglia dare una immagine di "bravi bambini", ma i "bravi bambini" spesso sono fessacchiotti e poco preparati professionalmente. La "discussione" animata è oramai nel costume sociale della TV e dei convegni. Non si invita a partecipare solo una "voce" ma sempre una plurarità di "voci" : così si ha approfondimento del tema.
Anche i grandi quotidiani di economia ( c'è uno solo in Italia ) affiancano due interventi contrastanti. Siamo nel 2013 e non nel '500, con la "STAFF INQUISIZIONE".