Pronti a che, scusami ?esatto: lo sviluppo di questo 3d dimostra che non siamo ancora pronti
Il Custode è un vero esperto di informatica ( sito ottimo!) e potrebbe contentare subito il (signor) Troise con un "blog protetto".
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Pronti a che, scusami ?esatto: lo sviluppo di questo 3d dimostra che non siamo ancora pronti
I post sono stati semplicemente cancellati (e dovrebbero esserlo anche questi ultimi) in quanto OT o comunque contrari al regolamento
contro regolamento quindi sarà stato cancellato. In caso contrario mi indichi dove è scritto che eliminiamo (potrebbe essere sfuggito).Sentirsi dare dell'ubriacone, perchè in economia la penso diversamente, è nel Regolamento ?
pensano una cosa sbagliataPurtroppo, magari non lo sai perchè sei preso dalla tua professione e dalimpegno su immobilio, ma molti del Forum pensano che siano dei trattamenti personalizzati su "immobilio".
pronti ad autogestire una discussionePronti a che, scusami ?
qua francamente stiamo facendo la pipì fuori dal vasetto ( tradotto dal veneto " semo drio pissar fora dal boccae )
se fosse vero quello che dici il 90 % delle discussioni sarebbero da cancellare perchè OT o contrari al regolamento
contro regolamento quindi sarà stato cancellato. In caso contrario mi indichi dove è scritto che eliminiamo (potrebbe essere sfuggito).
pensano una cosa sbagliata
Infatti, guarda caso, "era sfuggito" ed ho fatto "segnalazione" per chiedere l'eliminazione.contro regolamento quindi sarà stato cancellato. In caso contrario mi indichi dove è scritto che eliminiamo (potrebbe essere sfuggito).
pensano una cosa sbagliata
Come ha detto il Grande Giulio : a pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina
Spero che il (signor) Troise sia in rete.......... se pensi che lo staff permetta di dare dell'ubriacone ad un utente chicchessia hai sbagliato forum.
volevo ricordarti che anche " un moderatore " pensa...la differenza sostanziale e' che si cerca di non scrivere ne' di rispondere a braccio a pie' sospinto .Se io fossi "un moderatore" non esprimerei questi giudizi e parimenti, se fossi moderatore, eliminerei il tuo messaggio.
Gratis per sempre!