U
Utente Cancellato 52183
Ospite
E' una battuta?La mia quota del 80% sarei disposta a 'donarla' a 50'000€
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' una battuta?La mia quota del 80% sarei disposta a 'donarla' a 50'000€
Ecco che arriva lo squaloE' una battuta?
SqualettoEcco che arriva lo squalo
Mahhhh !!! Vabe, perdonatoMa siete veramente impertinenti
Mi permetto di rispondere: " l' amore fa brutti scherzi !! "x l' O.P. perchè avete intestato l' immobile l' 80 % a te e solo il 20% all' ex compagno.....? Smoker
situazione complicata.
Anche l'intervento di un mediatore è inutile.
Questo mediatore che cosa viene a vendere..? una casa che non si vende..?
L'unica è riprendere possesso della casa.
Quindi recarti lì.
"Alzare il livello dello scontro"...
Situazione frustrante in ogni caso.
infatti. sarebbe proprio la mia intenzione. Vendere, ricomprare e traslocare con la figlia.
Skywalker: grazie infinite per la tua risposta competente e precisa...
non entro negli aspetti legali; anche i muri sanno che non sono competente.
faccio però un discorso molto "crudo".
dato lo stato di fatto, a meno che non venga risolto in modo limpido, è difficile pensare che un acquirente sia disposto a procedere a un acquisto di un immobile così problematico.
certo il prezzo fortemente fuori mercato (anche questa cosa fonte di quasi certi problemi con il fisco) senz'altro rende appetibile la proposta, però....
Sei certo di quello che dici?
Io per lavoro mi occupo di immobiliare ma solo sotto l'aspetto speculativo e da investimento ( praticamente il mio lavoro è più attinente al settore finanziario che immobiliare) sai quanti squali farebbero la coda per un appartamento in centro a Firenze a quel prezzo...e non devono nemmeno affilare i denti, ha già fatto lei un prezzo migliore di quello che con qualsiasi trattativa si sarebbe potuto ottenere andandoci a gamba tesa,( bhè questo non è vero ma può starci) tanto poi la situazione la risolvono gli avvocati e credimi se ti dico che il tempo necessario non è un problema per chi non sa dove metterli...
Gratis per sempre!