E che tristezza sentirsi dire questo da una donna (magari madre). Io non mi arrendo. Poco ma sicuro.
--- Messaggio unito: 25 minuti fa. Data messaggio originale: 26 minuti fa ---
no, infatti è una Teenager. E qundi?
questo ultimo post sinceramente non l'ho capito .....
Come immaginavo e come precedentemente ho detto questo 3d è complicato perchè coinvolge emozioni, figli, problemi di salute e soprattutto dinamiche che non conosciamo ...
Anche quello che scrive gmalia riferito al raccondo del necessario trasferimento (che in una situazione normale ci può stare), come l'improvvisa necessità di cure mediche (anche questo ci può stare) ... la figlia che resta con il padre .... in una situazione di "normalità" tutto lecito e comprensibile.
Quello che stona e che rende difficile trovare una soluzione al problema sono proprio le dinamiche del rapporto conflittuale dei "Comunisti" (ogni riferimento alla politica è del tutto casuale
- scusate lo smile è un OT dovuto al termine Comunisti che litigano tra di loro -)
Noi ovviamente non possiamo entrare in merito sulla vita privata tanto meno esprimere giudizi ed opinioni (dovremmo ascoltere entrambi le campane) ma non ci riguarda.
Tornando alla domanda iniziale
Vendere l'80% di una proprietà a Firenze? Possibile?
a tale quesito sono state date tutte le risposte comprese le difficoltà che tale vendita comporterebbe, come sono emerse le motivazioni per sostenere che vendere un 80% di questa comproprietà a terzi, viste le situazioni oggettive è quasi mission impossible .....
A questo punto più che dire se è possibile vendere .... il titolo del thread andrebbe modificato in "
quale strada è piu logico percorrere per risolvere questa situazione ... (almeno come tentativo iniziale)
Io fossi in te per trovare una soluzione metterei da parte orgoglio e sentimenti e cercherei, non da sola perche chiaramente in conflitto e coinvolta, ma con l'aiuto di un "mediatore" per Farlo/vi Ragionare .... e far prevalere il buonsenso nell'interesse (pratico ed economico) di entrambe le parti ....
Risolti tali problemi tra di voi "Comunisti" (smile) il problema sarà di semplice soluzione ...
tutte le altre ipotesi serviranno per dopo qualora la prima cosa più logica da fare, sopra consigliata, dovesse dare un esito negativo