ma allo stesso tempo il non avere il box per un appartamento di un certo livello è un elemento che deprezza notevolmente l'abitazione inquanto la rende meno appetibile quindi più difficile da vendere
Ti ringrazio della tua risposta. Prova a fare un esempio di questo genere, cioè se conosci bene un edificio dove due appartamenti simili sono stati venduti uno insieme al box e l'altro senza quanto può essere all'incirca il deprezzament del secondo. Tu dici deprezza notevolmente, per esempio quanto -5%?
Poi mi rendo conto che la domanda è molto generica, dipende dalla città, dal quartiere, dal taglio della casa, ecc. ecc. Volevo comunque conoscere un esempio per farmi una idea[DOUBLEPOST=1413707523,1413707304][/DOUBLEPOST]Spiego qual è il senso della domanda, quello che mi interessava capire è se mi conviene comprare l'immobile e poi subito dopo rivendere il box. Dal punto di vista economico mi farebbe comodo ma ho l'impressione che alla fine la riduzione di valore dell'immobile perché poi gli manca il box rende non vantaggiosa questa operazione