RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Il Sindaco l'ha già mandato a stendere.
Io la mia l'ho detta... Poi per carità se l'obiettivo non è risolvere il problema senza esporsi a responsabilità, ma evitare pervicacemente di rivolgersi a un avvocato, può continuare a scrivere a caso a Sindaco, CC, Giudice di Pace, Polizia locale, etc.
ecco e pervicacemente evitare di dar parcelle per nulla.

U

Utente Cancellato 81255

Ospite
E chi lo sa...dicon che la fame di pratiche per pagar l affitto della stanzetta condivisa. giochi a taluni brutti scherzi.
Relata refero.
Mi perdonerai se non ti seguo nelle tue provocazioni del tutto gratuite.
L'utente leggerà i nostri post, deciderà come proseguire e, spero, ci aggiornerà, per l'interesse e la curiosità di tutti noi...

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
E' successa la stessa cosa ad un mio amico, si è ritrovato la macchina dell'inquilino arrestato per cause legate a riti magici, più che magici satanici, storia vera, le forse dell'ordine hanno risposto che non potevano intervenire su un bene privato situato in una proprietà privata senza un' opportuna ordinanza ......

L'ordinanza non arrivava mai e proprio quando ormai il mio amico rassegnato si era abituato alla presenza di questo veicolo manifestandogli anche affetto, una notte qualche ignoto spingendo il mezzo non funzionante ormai pieno di vegetazione, lo ha spinto fuori la pubblica via a dispetto del mio amico ormai infatuato da quella presenza.

La delusione del mio amico fu immensa al punto tale da voler sporgere denuncia contro ignoti, ma poi ha detto tra se e se .... ma cosa denuncio una cosa che nemmeno è mia e che nemmeno è stata rubata ma solamente spostata dal luogo provvisorio d'origine ..... Che dire il mondo è strano (storia realmente accaduta)
;)

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
E' successa la stessa cosa ad un mio amico, si è ritrovato la macchina dell'inquilino arrestato per cause legate a riti magici, più che magici satanici, storia vera, le forse dell'ordine hanno risposto che non potevano intervenire su un bene privato situato in una proprietà privata senza un' opportuna ordinanza ......

L'ordinanza non arrivava mai e proprio quando ormai il mio amico rassegnato si era abituato alla presenza di questo veicolo manifestandogli anche affetto, una notte qualche ignoto spingendo il mezzo non funzionante ormai pieno di vegetazione, lo ha spinto fuori la pubblica via a dispetto del mio amico ormai infatuato da quella presenza.

La delusione del mio amico fu immensa al punto tale da voler sporgere denuncia contro ignoti, ma poi ha detto tra se e se .... ma cosa denuncio una cosa che nemmeno è mia e che nemmeno è stata rubata ma solamente spostata dal luogo provvisorio d'origine ..... Che dire il mondo è strano (storia realmente accaduta)
;)
Ma tu guarda...un po come ben dicevo si mettesse ad inquinare una falda acquifera...
Ma tu guarda i casi della vita..proprio incredibili a volte..e senza nemmen pagar parcelline..ma tu guarda i poteri satanici..
Una gran disdetta.....

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Il problema principale è che in Italia ci sono per lo più persone oneste e corrette, che appena vedono un'auto o un motorino parcheggiato abusivamente in una loro proprietà privata, si mettono a scrivere alla polizia, ai vigili urbani, ai carabinieri, al sindaco, all'assessore ai trasporti, eccetera eccetera.

La mossa da fare è questa: in accordo con una società di rimozione autoveicoli in sosta vietata, si fanno spostare (a pagamento in nero, s'intende) le auto parcheggiandole regolarmente sulla pubblica via, dove resteranno per sempre, fino a coprirsi di volantini pubblicitari sotto il parabrezza (che diventeranno alti come mazzi da briscola), e di aghi di pino e fogliame vario, se ci sono vegetali lì attorno.

Sia ben chiaro il concetto che sulle proprietà private la polizia e compagnia cantante non intervengono.

Quindi bisogna farsi giustizia da sé, semplicemente spostando l'oggetto di disturbo sulla pubblica via, dove "magicamente" il problema diventerà comunale.

Aggiungo che un'auto priva di targa è più facile venga rimossa dalla pubblica via su segnalazione dei cittadini, e non dico altro.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Il problema principale è che in Italia ci sono per lo più persone oneste e corrette, che appena vedono un'auto o un motorino parcheggiato abusivamente in una loro proprietà privata, si mettono a scrivere alla polizia, ai vigili urbani, ai carabinieri, al sindaco, all'assessore ai trasporti, eccetera eccetera.
mi permetto di dissentire.
l'ho fatto: non rubato, assicurazione scaduta, bollo non so.
non è MAI venuto nessuno.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto