Quindi se la banca dovesse intestare l'assegno a mia madre non ci sarebbero problemi giusto?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Qualche spunto buono: la contestazioni del conto alla nipote e alla zia.... ma anche un'invenzione.... l'acquisto finanziato tramite una banca (..... chi l'ha detto... dove sta scritto) ....con atto unilaterale (?....doppia invenzione) .... cabalisticamente potrebbe esservi...uno che acquista in contanti...allora cosa succederebbe...
No secondo Pyersilvio le banche preferiscono farlo al proprietario, cioè tua zia... fai scrivere espressamente sul compromesso che la banca lo farà a te e tua madre perchè aventi procura...
Quindi se la banca dovesse intestare l'assegno a mia madre non ci sarebbero problemi giusto?
La signora acquisterà con un mutuo, x ora è stato accettata la proposta, settimana prossima faremo il compromesso
Ma la mia domanda era se il procuratore può utilizzare i soldi derivati dalla vendita dell'immobile...
Mia zia è in Brasile ed è impossibilitata a venire in Italia e quindi ad aprire in conto corrente qua.
Gratis per sempre!