E evidente che mi serve una persona specializzata.Ringrazio tutti ma non intendo mollare.😉
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Siamo residenti regolari con tutte le utenze a mio nome non mi sta mantenendo lei
Io ti ringrazio per tutti i tuoi consigli, ma arrivati a questo punto vado fino in fondo.Se ho da fare con una famiglia così mi comporterò di conseguenza. Anche perché visto tutto ciò, che lei vuole solo una delle figlie (che e davvero assurdo!)farà in modo che anche dopo non ci sarà nulla per lei.La porterò fino in fondo,vediamo fin dove e disposta ad andare,se veramente vende la sua casa(alla quale e molto molto attaccata sia lei che l'altra).Una cosa che aggiungo ora a freddo, è che se te ne vai subito spontaneamente, magari la proprietaria rinuncia a vendere l'immobile.
La vendita ora è appunto un mezzo per costringerti a sloggiare.
Ma se te ne vai da sola, una volta capito che aria tira, magari la casa resta lì, e alla fine a te farebbe anche comodo se restasse lì senza essere venduta.
Non ci sarà nulla per noi altre due volevo dire...Io ti ringrazio per tutti i tuoi consigli, ma arrivati a questo punto vado fino in fondo.Se ho da fare con una famiglia così mi comporterò di conseguenza. Anche perché visto tutto ciò, che lei vuole solo una delle figlie (che e davvero assurdo!)farà in modo che anche dopo non ci sarà nulla per lei.La porterò fino in fondo,vediamo fin dove e disposta ad andare,se veramente vende la sua casa(alla quale e molto molto attaccata sia lei che l'altra).
Io ti ringrazio per tutti i tuoi consigli, ma arrivati a questo punto vado fino in fondo.Se ho da fare con una famiglia così mi comporterò di conseguenza. Anche perché visto tutto ciò, che lei vuole solo una delle figlie (che e davvero assurdo!)farà in modo che anche dopo non ci sarà nulla per lei.La porterò fino in fondo,vediamo fin dove e disposta ad andare,se veramente vende la sua casa(alla quale e molto molto attaccata sia lei che l'altra).
E se vi volete divertire un po' stasera vi dico un'altra: mio padre che ho messo al corrente con la situazione,e convinto che lei si,vuole vendere,ma per finire proprio questa situazione tra noi che non andiamo d'accordo (in realtà e solo quella che vive da sempre con lei,che non va d'accordo con noi) ma che dividerà i soldi a tutte e 4,cioè 3 figlie e lei,la madre...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Non ci sarà nulla per noi altre due volevo dire...
E se vi volete divertire un po' stasera vi dico un'altra: mio padre che ho messo al corrente con la situazione,e convinto che lei si,vuole vendere,ma per finire proprio questa situazione tra noi che non andiamo d'accordo (in realtà e solo quella che vive da sempre con lei,che non va d'accordo con noi) ma che dividerà i soldi a tutte e 4,cioè 3 figlie e lei,la madre...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Gratis per sempre!