Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bravo rileggi bene.Mha non mi sembra di averlo letto nella proposta comunque la rileggo e ti faccio sapere .
Certo non è un problema dell'acquirente mi chiedevo solo se c'era un qualcosa che potesse tutelare anche il venditore. Del tipo non trovo casa entro al rogito posso chiedere di rinviare di altri 30 gg almeno.
Forse sono troppo prudente pure io come venditore quando ci sta di mezzo un notaio mi trema il portafoglio.
Anzi, il fatto che sottoscrivano un impegno in modo corretto, dovrebbe far capire che non perdono tempo, dato che il notaio lo paganoForse sono troppo prudente pure io come venditore quando ci sta di mezzo un notaio mi trema il portafoglio.
Non sta scritta una data ma l'agente ha detto che l'acquirente lunedi potera una dichiarazione per cui toglie questa riserva per il mutuo.Qui va analizzato il caso. Io opterei per 30 giorni. Al limite prorogare il termine. Perché a questo punto a maggio partirà la sospensiva? Usate questo mese e una volta che c'è il benestare sottoscrivete il preliminare tutti sereni senza apporre più nulla.
Bravo rileggi bene.
Si vede che gliel'hanno accordato ... pensa che molti colleghi non te l'avrebbero portato il cliente.Non sta scritta una data ma l'agente ha detto che l'acquirente lunedi potera una dichiarazione per cui toglie questa riserva per il mutuo.
Secondo me il collega che inizialmente sembrava fosse in penombra nella realtà ha lavorato benepensa che molti colleghi non te l'avrebbero portato il cliente.
Gratis per sempre!