Mha...Lo vedi cosa si rischia giocando a golf invece che a tennis?
Mha..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mha...Lo vedi cosa si rischia giocando a golf invece che a tennis?
Ma scusa, le altezze sono quelle che ti ho detto, quindi non credo sia abitabile. Non posso farlo passare come sottotetto e stop?Meglio sì, ma se non è stata oggetto di intervento è nasce cosi dal nulla ti può so aiutare chiarendo che già esisteva nel 1979.... Questo non significa che sia legittima.
Il sottotetto non si vede mai in qualche sezione, almeno come volume legittimo?
si certo farò un accesso agli atti. Ma ovviamento mai dichiarerò che lì c'è una camera o un bagno (il fatto che siano stati realizzati non significa che sia ambiente abitabile). Comunque per stare sicuro e riaccatastare tutto come sottotetto dovrei controllare le altezze interne sul regolamento edilizio del mio comune?Le altezze sono soddisfacenti per un sottotetto (ogni regione ha le sue deroghe) e comunque hai scritto che sono presenti camera, bagno e un terrazzo in parte verandato. Il tutto dipende da quello che vuoi ottenere, ma io una ricerca più approfondita la farei.
come detto, la scala di accesso compare nei disegni delle pratiche esistenti. Ma non mi è chiaro se questo fatto comprovi la legittimità o meno della stessa.Devi verificare che almeno in sezione sia presente il sottotetto e capire se la scala di accesso sia legittima o meno. Meglio se ti fai assistere da un tecnico che si occupa di verifiche urbanistiche.
Gratis per sempre!