Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se la casa costa 150, è un conto, anche per il mutuo.6/7 mila euro compresa di elettrodomestici
Si sì, tutto documentato. La cucina ha 10 anni ma è praticamente nuova (vanno a mangiare da mamma😂) e tenuta in maniera maniacale perché la ragazza, che conosco, è una maniaca del pulito quasi da patologia13 ? Ci può stare come prezzo d’acquisto.Ma vi hanno mostrato la fattura? Quanti anni ha d’uso? A metà prezzo solo se è semi nuova, un paio d’anni d’uso. Più passa il tempo più la mobilia si svaluta.
Perdona ma una cucina di 10 anni, per quanto sia stata usata poco resta vecchia di 10 anni ed è una pessima idea acquistarla a metà prezzo, nonostante gli elettrodomestici. Almeno avrebbero dovuto proporla ad un 30% del prezzo d’acquisto. Io ho acquistato si le tende, ma queste sono state montate nel giugno del 2020. Eppure le ho pagate meno della metàSi sì, tutto documentato. La cucina ha 10 anni ma è praticamente nuova (vanno a mangiare da mamma😂) e tenuta in maniera maniacale perché la ragazza, che conosco, è una maniaca del pulito quasi da patologia
Avete proprio fiuto per gli affari voi... Neppure le Porsche e i Rolex usati si rivendono a metà prezzo.
Gratis per sempre!