Loro l hanno pagata 13mila, non è di marca ma fatta da un mobiliere su misura con una tecnica particolare per le antine e materiali ricercati. Per noi come cucina merita ed è bella grande, diciamo che è il pezzo forte della casa. Inizialmente non volevano lasciarla ma tra tutti quelli che hanno visto l' appartamento (anche persone che conosco) chiedevano di lasciarla e loro che avrebbero fatto fatica ad adattarla alla casa nuova, hanno deciso di tenerla in questo appartamento. A noi la cucina serve perché è l unica cosa che ci manca, in più ci piace. Abbiamo fatto dei preventivi (non da mobilieri ma famose catene) e sinceramente la maggior parte costavano poco più ma erano più piccole
non mi sono spiegato bene.
che l'abbiano pagata 13.000 euro non lo metto in dubbio (è il costo di una cucina di fascia media...)
ma che a loro non serva (è difficile adattare le componibili, figuriamoci le su misura) è altrettanto fuori dubbio; che per sgombrarla avrebbe dovuto pagare loro quattrini altrettanto.
ma tra tutti quelli che hanno visto l' appartamento (anche persone che conosco) chiedevano di lasciarla e loro che avrebbero fatto fatica ad adattarla alla casa nuova, hanno deciso di tenerla in questo appartamento.
credeghe...