Buongiorno,sono il venditore di un immobile che ad aprile 2021 ha firmato una proposta di acquisto fatta da un acquirente..siamo affidati ad una agenzia immobiliare..inizialmente il tempo massimo per il rogito era stato fissato per agosto 2021,poi prorogata nuovamente fino a dicembre 2021 causa covid e cavilli vari..la banca ha deliberato il mutuo e fissato la data per il 25 febbraio 2022,che poi è stata spostata a qualche settimana causa focolaio covid al reparto mutui..ad oggi 27 marzo 2022 non ho ancora nessuna data di rogito e il mio agente immobiliare dice che dobbiamo per forza chiudere entro fine marzo perché altrimenti scadono le tempistiche della delibera mutuo..quindi chiedevo,entro la fine di marzo cioè pochi giorni ormai..basta solo io abbia la data di rogito oppure devo andare a fare il vero e proprio rogito entro questi giorni?l'agente mi ha detto che stanno aspettando la data dalla banca per il rogito,ma qui i tempi stringono..oltre la pazienza portata fino ad ora..ringrazio gentilmente per le delucidazioni che mi potete dare.
* È stato fatto un mutuo 100 con Consap
* È stato fatto un mutuo 100 con Consap