Tu hai mai visto un bonifico a saldo con valuta successiva all'atto?
No.
Però l'utente persevera dicendo che così stanno le cose.
Non penso abbia voglia di raccontare bugie.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tu hai mai visto un bonifico a saldo con valuta successiva all'atto?
Grazie x il sorriso....ma nn ho un cuore talmente triste😂😂😂😂
C'è stato traffico in questi giorni, bollino nero, abbi pazienza 😅🤣🤣🤣🤣
Perché l'agenzia non ha colpe? Conosceva l'acquirente e ha dato suggerimenti scorretti.Se è tutto vero, come credo, il notaio è da denunciare per leggerezza.
Ha dato quietanza senza soldi...
Veramente pazzesco. Ma devi andare immediatamente da un bravo avvocato !!!
Leggi bene l'atto notarile. Ci deve essere la prova di un pagamento. Per il resto affidati a un avvocato.
è un troll, prima parla di bonifico , poi di !!portavalori!! , poi di dollari ... ma secondo te , il notaio cosa scrive sull'atto di compravendita? l'acquirente paga dopo come vuole? si gioca la carriera per un appartamento da 4 soldi?No.
Però l'utente persevera dicendo che così stanno le cose.
Non penso abbia voglia di raccontare bugie.
Eh gia....purtroppo tutto sbagliato....Perché l'agenzia non ha colpe? Conosceva l'acquirente e ha dato suggerimenti scorretti.
Uno cerca un servizio e invece trova delle rogne. Non è proprio quello che ci si attende.
Io avrei pagato la provvigione solo dopo il saldo disponibile del bonifico (a parte che non avrei mai accettato una simile forma di pagamento).
è un troll, prima parla di bonifico , poi di !!portavalori!! , poi di dollari ... ma secondo te , il notaio cosa scrive sull'atto di compravendita? l'acquirente paga dopo come vuole? si gioca la carriera per un appartamento da 4 soldi?
ma siete seri?
Gratis per sempre!