TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non sono il solo ad aver rilevato che il pullmino coi soldi è una buffonata, comunque se vuoi lascialo pure, sei tu a decidere.

Io vorrei solo evitare che il forum venisse inquinato da casistiche assurde e inverosimili.

Vista la descrizione, pagamento in dollari con pullmino che attraversa la frontiera, poi manca un documento e nel 2019 bisogna spostarsi fisicamente a Milano per averlo, sembra tutto una grande presa in giro.

Comunque vabbè, ho solo detto che secondo me è un troll, altri l'hanno sottolineato, lasciamoli trollare, quando ti stufi sai cosa fare.
Scusate ma secondo voi chi vende un immobile su promessa di pagamento!?!
Qual'è il notaio che accetta di rogitare e non informa minimamente l'acquirente sui grossi rischi che corre?
Poi il pagamento in dollari con il pulmino......

Domani rispondiamo pure a chi dice di aver comprato la casa di Batman ma siccome è in una BatCaverna non ha l'abitabilità

Ci alleghi i documenti ( proposta , preliminare e rogito ) poi andiamo avanti

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ragazzi, piantatela.
Io posso anche piantarla e cosi sarà però mi sembra di vivere nel mondo al contario
Viene aperta una discussione dove quel che si legge è il mondo di Harry Potter
Sottolineiamo la cosa e siamo noi a prenderci rimproveri?
Che alleghi pro posta, preliminare e defiitivo eliminando i dati sensibili cosi vediamo di cosa si tratta.
È innegabile che è cosa che non ho mai sentito in tanti anni di onorara carriera.
A voi è mai successo una cosa del genere?!

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
A voi è mai successo una cosa del genere?!
Anche se non è mai successa a noi, non significa che non può succedere.
Invece di irridere la persona che sta subendo tutto ciò, pensiamo a quante porcherie succedono ogni giorno, e quante persone si fidano (erroneamente) di un professionista sbagliato, e si mettono in situazioni sgradevoli.
Speriamo che almeno l’avvocato si muova in fretta.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non bisogna essere villani con gli utenti, nè esagerare con le battute, finchè non si accertano le situazioni.
Non è nello stile di questo forum e siete pregati di rispettarne gli orientamenti.
Grazie

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Cerchiamo di essere oggettivi: la venditrice ha preso caparra e fin qui tutto ok, o forse no....(di quanto era la caparra in percentuale sul totale?)
Al rogito i soldi non sono arrivati, di chi può essere colpa? Dell'Agente Immobiliare...non fatemi ridere, semmai è del Notaio e questo lo sanno tutti
Sono state restituite le chiavi? E in che modo? Così alla buona, del tipo: "ti ridò le chiavi finché non ti arriva il bonifico" senza valori legali, oppure con un documento che garantisce la nullità dell'atto?
I soldi che arrivano in Dollari? A che cambio €/$ ? Il pullmino porta valori dovrebbe portare copia del bonifico? Se leggete con calma quello che è stato scritto, perdonatemi, ma possiamo dir tutto e mai e poi mai potrebbe essere una presa in giro per l'utente
I casi sono 2 o è l'utente a prendere in giro o dovrebbe spiegare realmente la situazione così magari possiamo dare un reale consiglio....
Mica il portavalori dall'estero avrebbe dovuto portare bigliettoni da 100? (solo una mera ipotesi...)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto