Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il commento di un direttore di banca: quant
Te lo assicuro!
Se ne infischiano del codice civile. Lo calpestano come sigarette da spegnere.
In più avresti dovuto vedere l'espressione del viso di quel direttore di banca:
Roba da sessione di pugni in faccia da 10 minuti di chrono filati.

Può capitare al soggetto che è all'oscuro dei diritti e dei doveri che gli derivano da una procura.

Addirittura una volta sono dovuto andare con un cliente con lui in tram.... (!!)..
(Sai che terrore che l'egiziano fuggisse via col mio grano..!! :shock::shock:
) per versare l'assegno circolare sul suo conto, per poi andare via con un suo bancario di pari importo... postdatato...!/quote]

Questa...poi!!!
L'egiziano va in banca a depositare un circolare che contiene anche il tuo "grano" e tu esci dalla banca con un suo bancario e per di più posdatato!!
Questa si che denota un alto livello di scaltrezza!!

L'altro giorno un notaio rinomato mi ha confidato:

"Sai, Sono diventato povero".
"Non mi sono adeguato al mercato mi dicono i miei colleghi, m sai che ti dico?:
Povero ma onesto". :pollice_verso:

Ma perchè, se tuo amico e dall'alto della tua consolidata esperienza, non gli hai consigliato di consultare i parenti dei moribondi o dei deceduti per ritornare ad essere ricco?

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il commento di un direttore di banca: quant

Può capitare al soggetto che è all'oscuro dei diritti e dei doveri che gli derivano da una procura.

Può capitare ad un soggetto che pur insistendo sul rispetto dei propri diritti che gli derivano da una procura si trova davanti a sè (diverse volte) a rappresentanti di istituti di credito che fanno ostruzione, infischiandosene del c.c.
Forse volevi dire questo..?

Hai mai sentito parlare di banche che revocano fidi o impongono rientri immediati pur non avendone nè diritto nè condizione di causa..?
Lo possono fare..? NO eppure lo fanno.
Pure quei soggetti che subiscono questi interventi , forse, non conoscono i loro diritti.. Bisognerebbe che l'informi e istruire anche loro... :^^:

Per il secondo messaggio ripeto:
Più di una volta ho dovuto mettere in campo azioni di partite di giro per recuperare soldi e ricavi.
Dati di fatto, soldi veri, no messaggini teorici.

Per il terzo messaggio, non raccolgo questo genere di provocazioni, giacchè non meritano neanche disprezzo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto