topcasa
Membro Storico
non mi riferivo a quando fanno i controlli ma alla normativaSe è per questo i controlli li fanno dopo 24 mesi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non mi riferivo a quando fanno i controlli ma alla normativaSe è per questo i controlli li fanno dopo 24 mesi
non perentoriLa normativa parla di 12 mesi a livello fiscale e di 18 per il mutuo.
non lo so ma se tutti farebbero così farebbe molto piacere a noi AIma cambiare la residenza 1 o 2 volte l'anno non farebbe insospettire qualcuno?? diventerebbe un rischio... o no?
ridi romanccionon lo so ma se tutti farebbero così farebbe molto piacere a noi AI
Diciamo che un piccolo accertamentino fiscale, visto i tempi , forse ci scapperebbe, ma se tutto normale che problema c'è?ma cambiare la residenza 1 o 2 volte l'anno non farebbe insospettire qualcuno??
non rido più mi hai tolto l'unica cosa che mi era rimasta, guarda come mi hai combinato.ridi romanccio
Non mi risulta, vale anche per le seconde case.(la norma del 50% + un giorno per non pagarla vale solo per chi ha usufruito delle agevolazioni prima casa)
Se lo dici tu ci credo, ops mi vado subito a documentareNon mi risulta, vale anche per le seconde case.
ma anche in questo caso se viene utilizzata dal proprietario o dai familiari per il famoso 50%+1 non scatta plusvalenza.Se lo dici tu ci credo, ops mi vado subito a documentare
ero (dico ero) quasi convinto che chi acquistasse una seconda casa più volte e poi la rivendeva facesse una speculazione e quindi la plusvalenza era ed è dovuta
(vado e mi informo e mi ricredo)
Gratis per sempre!