Rosa1968
Membro Storico
moglie obesa? sei proprio strano ...Sì, però ci vogliono anche la moglie obesa, i bambini seduti sul carrello e l'Arna sw altrimenti il pacchetto non è completo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
moglie obesa? sei proprio strano ...Sì, però ci vogliono anche la moglie obesa, i bambini seduti sul carrello e l'Arna sw altrimenti il pacchetto non è completo.
Nella ridente cittadina delle numerose venditore e dei ben diretto franchising.. star pur certo che non si fan mancare nulla.Sì, però ci vogliono anche la moglie obesa, i bambini seduti sul carrello e l'Arna sw altrimenti il pacchetto non è completo.
Lo diceve anche un mio cliente prima di dire "ah, ma io ho comprato così"...si i documenti sono tutti presenti.
Conosco un architetto specializzato in queste cose.No, provocazione 😉
Temevo che ci fosse davvero qualcuno del genere in giro !Conosco un architetto specializzato in queste cose.
MI ha raccontato che é arrivato addirittura a richiedere un forte sconto per un appartamento che era stato diviso con muratura che non garantiva l'isolamento acustico per via della presenza di una presa elettrica.Temevo che ci fosse davvero qualcuno del genere in giro !
Vedi..e la differenza tra scaltro e babbo.MI ha raccontato che é arrivato addirittura a richiedere un forte sconto per un appartamento che era stato diviso con muratura che non garantiva l'isolamento acustico per via della presenza di una presa elettrica.
Anche tra applicare rigorosamente la legge ed utilizzare il buon senso, ognuno ha la sua scala di grigi e in questo mondo trovano spazio tutti.Vedi..e la differenza tra scaltro e babbo.
Poi però’ non si deve passare da scaltro a disonesto.
Spesso la linea e” sottile
Ma a rubar die spiccioli son capaci tutti: i bravi intascano tra gli abbracci NON tra gli urli.
Ok ma al venditore, in casi come questo, non gli costa meno sistemare prima del rogito? Oppure agisce proprio (appositamente) dopo il definitivo?MI ha raccontato che é arrivato addirittura a richiedere un forte sconto per un appartamento che era stato diviso con muratura che non garantiva l'isolamento acustico per via della presenza di una presa elettrica.
Lo fa di mestiere, agisce a ridosso dell'atto.Ok ma al venditore, in casi come questo, non gli costa meno sistemare prima del rogito? Oppure agisce proprio (appositamente) dopo il definitivo?
Gratis per sempre!