ferraro massimo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
secondo me tu sei la prima a fare queste cose, se sai leggere ho detto che io non credo di tutto quello che ha scritto il dr. gonzo e poi noi dobbiamo essere i primi a non giudicare i nostri colleghi, anzi dobbiamo capire veramente cosa sia successo anzichè dire di andare dall'avvocato. BRAVA. TU SEI LA CLASSICA TIPA CHE TUTTO SAI E CAPISCI SOLO TU.

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Il Dott Gonzo mi pare che sia un imprenditore molto ingenuo.Si rivolge ad AI e ha un conoscente interessato alla casa,firma un foglio in bianco(( cosa assurda)e poi si lamenta....
Mettere in mezzo un avvocato potrebbe essere un vantaggio oppure un bel costo ulteriore... e lo slittamento della vendita...

Tovrm

Membro Attivo
Privato Cittadino
secondo me tu sei la prima a fare queste cose, se sai leggere ho detto che io non credo di tutto quello che ha scritto il dr. gonzo e poi noi dobbiamo essere i primi a non giudicare i nostri colleghi, anzi dobbiamo capire veramente cosa sia successo anzichè dire di andare dall'avvocato. BRAVA. TU SEI LA CLASSICA TIPA CHE TUTTO SAI E CAPISCI SOLO TU.

Mi piacerebbe che rispondessi alle mie osservazioni, cosa che ancora non hai fatto. Di solito chi fa polemica senza rispondere, lo fa perché non ha di che controbattere... Quindi, ti pregherei di rimanere sul tema della discussione.

E poi, cosa ti fa pensare che io sia una donna? Mi sa che sei un po' prevenuto verso il gentil sesso... :^^: :^^: :^^: :^^: :^^: :^^: :^^: :^^: :^^: :^^: :^^:

ferraro massimo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io non ho fatto polemica, ho detto solo quello che pensavo che non credo al dr.gonzo e alla sua ingenuità, le polemiche le avete fatte voi ( avvocato, carabinieri denunce) poi il fatto che tua sia uomo o donna non e colpa mia è solo che tu ti sei firmato con nickname che non si capisce. se non hai niente da nascondere firmati con il tuo nome.... adesso basta con le polemiche ciao :ok:

raffa85

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Leggete bene il punto 2 del primo post. La riduzione aveva validità 15 gg.
Raffa85, secondo te sottoscrive una proposta (o controproposta, mettila come vuoi) una persona che non viene nemmeno informata dell'offerta?

Certo che alcuni di voi AI ha uno strano modo di lavorare, molto poco dignitoso e tantomeno professionale, per non dire di peggio. E poi magari siete i primi a lamentarvi dell'immagine che ha la vostra categoria. Ma fatemi il piacere.

a rigor di logica un ribasso è permanente, che senso ho pubbilicizzare un immobile a 230 per 15 gg e poi rimetterlo a 260, quindi il foglio firmato è finalizzato alla trattativa, dato che le proposte e le contro offerte, salvo diversi accordi tra le parti, hanno termine legale di 15gg per me il foglio che ha firmato è una controproposta.

Diciamo che se cosi' fosse il modo di condurre la trattativa è standard, quello che inquieta è che il cliente non abbia la minima consapevolezza di come viene gestita la trattativa del suo immobile, certo che anche lui a firmare in bianco..

Tovrm

Membro Attivo
Privato Cittadino
a rigor di logica un ribasso è permanente, che senso ho pubbilicizzare un immobile a 230 per 15 gg e poi rimetterlo a 260, quindi il foglio firmato è finalizzato alla trattativa, dato che le proposte e le contro offerte, salvo diversi accordi tra le parti, hanno termine legale di 15gg per me il foglio che ha firmato è una controproposta.

Diciamo che se cosi' fosse il modo di condurre la trattativa è standard, quello che inquieta è che il cliente non abbia la minima consapevolezza di come viene gestita la trattativa del suo immobile, certo che anche lui a firmare in bianco..

Grazie per aver chiarito. D'accordo su tutto. :stretta_di_mano:
Rimane il fatto che in base a quanto riportato i 15 giorni erano scaduti e quindi l'eventuale controproposta non sarebbe stata più valida e conseguentemente l'AI avrebbe commesso un illecito.[DOUBLEPOST=1371718492,1371718431][/DOUBLEPOST]
io non ho fatto polemica, ho detto solo quello che pensavo che non credo al dr.gonzo e alla sua ingenuità, le polemiche le avete fatte voi ( avvocato, carabinieri denunce) poi il fatto che tua sia uomo o donna non e colpa mia è solo che tu ti sei firmato con nickname che non si capisce. se non hai niente da nascondere firmati con il tuo nome.... adesso basta con le polemiche ciao :ok:

:stretta_di_mano:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto