Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io proporrei di cambiare immobile
giusto giusto nemmeno a farlo apposta ho un paio di offertucce niente male una in Via del boschetto che è una vera occasione![]()
Ale perchè ti stupisce, noi viviamo di vendite, non di mediazioni, cosi come l'avvocato mangia di litigi, e non di accordi.Stavo per cliccare "mi piace" ma mi sono fermato perché l'avvocato si è perso nel classico bicchiere d'acqua...il preliminare/compromesso è stato fatto (è la proposta accettata), quindi è l'unica certezza di tutti i se è i ma fatti fin'ora..."se è ma" condivisibili eccetto l'andare in causa...le cause costano e un'agenzia non è un privato...non ha paura di affrontare una causa a "suo favore"...ma all'avvocato che importa, tanto lui i soldi li prende comunque....
Questo è il classico caso in cui l'avvocato non serve...L'agenzia non si sta "sbattendo" troppo, in effetti ma è comunque in linea con i propri doveri "normativi". Ha fatto un errore grave però...la mancata consegna dell'avvenuta accettazione e su questo gli si può far pagare pegno, altrimenti va pagata e non è nemmeno concesso lamentarsi. Comunque io non mi stupisco più di niente...chissà quante ne dovrò sentire e vedere...ancora.Ale perchè ti stupisce, noi viviamo di vendite, non di mediazioni, cosi come l'avvocato mangia di litigi, e non di accordi.
Quindi ricapitoliamo, vendita immobiliare: provvigione di agenzia, parcella notarile, parcella del tecnico, parcella del legale...e quella dell'agenzia la più salata, quando ha fatto meno di tutti....bene bene bene. Un affarone per il privato che che cerca casa, più soldi e più problemi.
si capito.capitoooooooo????
Anche a Parma...Certo ma l'acquirente aveva dato per scontato che fosse vero e la mail ha confermato il tutto....[DOUBLEPOST=1407261171,1407261087][/DOUBLEPOST]
In Toscana è già così...purtroppo solo li...
Gratis per sempre!