quando si cambia la destinazione d'uso cambia il subalterno . verifica questo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho capito, ma è un'informazione che non ci serve.Sì ma se non cambia il sub significa che è sempre stato ufficio
direi proprio di no . Se è ufficio non è abitazione . hai fatto il preliminare da un notaio ?
Ma qui abbiamo il caso contrario: un'abitazione che potrebbe essere stata portata a ufficio, e questo è possibile perchè nel più ci sta il meno.
Qui non ho capito cosa volevi dire.
La casa risulta A3 nell'ultima visura catastale , però l'abitabilità, che è stata chiesta successivamente alla variazione catastale, parla di " uso ufficio", non di civile abitazione[DOUBLEPOST=1411498195,1411498078][/DOUBLEPOST]EMa qui abbiamo il caso contrario: un'abitazione che potrebbe essere stata portata a ufficio, e questo è possibile perchè nel più ci sta il meno.
Qui non ho capito cosa volevi dire.
entrambi, avevo visura e planimetria ... Ho comprato un A3... C'era con me un ingegnere, ma la abilitazione risulta per uso ufficioNon si capisce se quando ha fatto preliminare si siano basati su una visura o planimetria .
quindi sei sicuro che c'è stata una variazione catastale?La casa risulta A3 nell'ultima visura catastale , però l'abitabilità, che è stata chiesta successivamente alla variazione catastale, parla di " uso ufficio", non di civile abitazione
Se ho letto bene, la visura catastale riporta una categoria abitativa. Può essere stata variata senza la concessione comunale?
Gratis per sempre!