basta una ciaÈ quello che sto pensando pure io... ... Che non sia stata fatta variazione sl comune... La casa è quella giusta..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
basta una ciaÈ quello che sto pensando pure io... ... Che non sia stata fatta variazione sl comune... La casa è quella giusta..
basta una cia
Comunicazone inizio attività edilizia- una volta sia chiamava dia.[DOUBLEPOST=1411501528][/DOUBLEPOST]e dovevi aspettare 30 gg. la cia è immediataOk... Grazie... Se la casa a sto punto ha i requisiti x essere civile abitazione... Ma credo di sì[DOUBLEPOST=1411500949,1411500803][/DOUBLEPOST]
Una CIA sarebbe?
Infatti é la proprietà che deve provvedere a sistemare le cose pena risarcimento. Consiglio. Sottoscrivete un'integrazione al preliminare dove si stabilisce che il tutto é a carico della parte venditrice.
Tu stai acquistando un appartamento e non un ufficio pertanto il certificato di agibilità deve essere per appartamento e se non lo è bisogna sia motivato dall'ente, in questo caso il comune dove ha fatto richiesta di cambio d'uso, che non avendo fatto lavori e bla bla bla. Ma L'ente lo deve certificare.Il mio avvocato dice che x non essere inadempiente devo chiederlo x forza...
sull'appositamente non credo, comunque deve sistemare pena il risarcimento.Appositamente ben celati... O no
Gratis per sempre!