Ma se ho fatto solo del bene finora ?Veramente ciò sarebbe un bene, perché i danni provocati nello svolgimento di un'altra attività sarebbero verosimilmente più deleteri.![]()

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma se ho fatto solo del bene finora ?Veramente ciò sarebbe un bene, perché i danni provocati nello svolgimento di un'altra attività sarebbero verosimilmente più deleteri.![]()
E chi dice che si tratti di casalinghe ?..
Quelle almeno si fanno pagare a peso d'oro.Magari su Desperate houswifes.
Hanno dato un assegno, comunqueUn venditore appeso al muro con un contratto sospeso nei suoi effetti e in assenza di caparra.
Che non è una caparraHanno dato un assegno, comunque
hai davvero tanta pazienza.Che non è una caparra
Direi più accondiscendenza, rassegnata sopportazione.hai davvero tanta pazienza.
Ma che un giorno lo potrà diventareChe non è una caparra
Stai buonoDirei più accondiscendenza, rassegnata sopportazione.
Il mio con neanche un acconto (altro che caparra), pensa...l'orrore puro per teUn venditore appeso al muro con un contratto sospeso nei suoi effetti e in assenza di caparra
Basta leggere le argomentazioni per arrivare alle logiche conclusioni.
Un venditore appeso al muro con un contratto sospeso nei suoi effetti e in assenza di caparra.
Magari su Desperate houswifes…. La sana ironia![]()
Santa Francesca… del resto il nome non mente..hai davvero tanta pazienza.
Sviolinate ne abbiamo?? D'altronde se non si può far altro....Santa Francesca… del resto il nome non mente..![]()
Gratis per sempre!