Con i venditori irrintraciabili sarà sicuramente cosa facile.L’unica cosa da fare è fissare l’atto nei giorni prossimi a quelli accordati e poi preso possesso dell’immobile farai tutti i sopralluoghi del caso.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Con i venditori irrintraciabili sarà sicuramente cosa facile.L’unica cosa da fare è fissare l’atto nei giorni prossimi a quelli accordati e poi preso possesso dell’immobile farai tutti i sopralluoghi del caso.
Con i venditori irrintraciabili sarà sicuramente cosa facile.
I venditori non si fanno trovare a priori, senza nemmeno sapere il motivo della chiamata. Io potrei anche aver avuto imprevisti economici al punto di dover obbligatoriamente rinunciare all'acquisto dell'immobile, ti sembra corretta una situazione del genere?Ci sono dei termini giusto?
Un mese prima di detto termine manda una raccomandata e vedrai che sicuramente si faranno vivi. Certo che se li chiami per fargli fare una cosa per la quale hanno già detto che non sono disponibili......
I venditori non si fanno trovare a priori, senza nemmeno sapere il motivo della chiamata. Io potrei anche aver avuto imprevisti economici al punto di dover obbligatoriamente rinunciare all'acquisto dell'immobile, ti sembra corretta una situazione del genere?
E ripeto, la data di rogito è stata inserita in un lasso di tempo ampio e quindi non è stato fissato un giorno preciso in cui verrà fatto l'atto, non si possono quindi fare previsioni del tipo 'un mese prima'.
Sono i venditori ad aver richiesto un lasso di tempo così ampio.Se non avete indicato una data in cui fare l’atto avete firmato un contratto scritto male.
Il lasso di tempo ci sta ma un termine deve essere presente.Sono i venditori ad aver richiesto un lasso di tempo così ampio.
Certo, "a partire da" e "non oltre". Peccato che ci sono di mezzo due mesi di tempo.Il lasso di tempo ci sta ma un termine deve essere presente.
Quindi avete fatto una compravendita tra privati e ti sei fregato con le tue mani.E ripeto, la data di rogito è stata inserita in un lasso di tempo ampio e quindi non è stato fissato un giorno preciso in cui verrà fatto l'atto, non si possono quindi fare previsioni del tipo 'un mese prima'.
Errato, c'è stato un mediatore.Quindi avete fatto una compravendita tra privati e ti sei fregato con le tue mani.
Gratis per sempre!