Non funziona 😂ps: ma a te risulta che funzioni questo benedetto registro?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Non funziona 😂ps: ma a te risulta che funzioni questo benedetto registro?
Non funziona e si sapeva da subito. Le aziende che hanno sede all'estero (la maggior parte ) non sono obbligate e non sono perseguibili . Anzi ho sentito di gente più tartassata da quando si sono iscritti .La mettiamo che oggi il CD non è più disponibile: forse è stato messo in vendita quando ancora non c'era o era operativa la Autority sulla Privacy , e sicuramente non esisteva il registro delle opposizioni, quindi vai tranquillo.
ps: ma a te risulta che funzioni questo benedetto registro? Le modalità sono state ripetutamente aggiornate, ma continuo a ricevere telefonate fastidiose e non richieste.....
Concordo, a me poteva interessare, qualora al posto di milione ne avesse avuti almeno 50 milioni.Vendere dati personali, come indirizzi email per esempio, non è illegale a prescindere.
E' illegale se lo fai senza rispettare i requisiti richiesti dalla legge.
A mio avviso andava concesso almeno il diritto di replica.
Credi bene.Concordo, a me poteva interessare, qualora al posto di milione ne avesse avuti almeno 50 milioni.
Così come è possibile vendere contatti telefonici, rispettando la privacy, è possibile vendere indirizzi e-mail, credo.
Grazie, mi interessa.Oltre ad essere agente immobiliare da molti anni mi occupo di privacy.
Vorrei segnalare, al di là della proposta dell'utente espulso (che si commenta da sola), che tutti gli agenti e agenzie devono rispettare la normativa sul trattamento e la protezione dei dati personali.
Quando ne parlo a colleghi mi sembra di parlare cinese!
Se può interessare due pillole di informazioni gratuite sul tema posso condividerle con gli iscritti (non saprei dove e come però...).
Grazie a te.Grazie, mi interessa.
Gratis per sempre!