immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma di dove sei che mi trasferisco!
Da quando ho iniziato non ho mai visto agenti e agenzie che abbiano acquisito clientela senza andarla a cercare! poi ovvio che magari agenzie aperte d tanti anni che hanno lavorato bene hanno entrate da passaparola, ma sono percentuali basse che comunque non ti permettrebbero di vivere.
le possibilita sono:
acquisisci da solo
paghi ragazzi che facciano zona
chiedi la carità ad altri colleghi che magari mossi a pieta ti fanno tattare un appartamento fuori prezzo che hanno in portafoglio da 1 anno e mezzo
Comunque prima era molto diverso acquisire e non mi sono mai preoccupato di camminare tanto e di cercare notizie, ma tinripeto che non era come adesso che sei vistoncome un perditempo fastidioso. È veramente umiliante

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Roma.
Prima facevo altro ma poi mi sono appassionata al mondo immobiliare.
Naturalmente ho dato la priorità agli amici, ex colleghi poi il mio quartiere che seppur abitato da persone abbienti , è da cancellare per la maleducazione, arroganza, supponenza e sdegno per la categoria. poi tutto il giorno telefono , telefono e telefono per riuscire a fissare un appuntamento. solo una persona mi ha detto : Lei è brava , è stata abile . convincente nella presentazione di ciò che farei per vendere la casa ed è l'unico che mi ha dato fiducia. Nella società nella quale collaboro c è anche un broker che all'inizio mi seguiva ma ora sono io che devo metterci la faccia, a far capire al venditore che non vuole agenzia che non posso portare il cliente, che non firmo alcuna liberatoria al venditore per non pagare la provvigione, semmai si tratta...non è facile entrare , per nulla...devo imparare questo lavoro, non mi ritengo abile poiché ci vuole tempo per diventare tale ma determinata si e non so se sia sufficiente.

topcasa

Membro Storico
Vedi forse sei tu a non mostrare sicurezza[DOUBLEPOST=1391349212,1391349148][/DOUBLEPOST]
ma di dove sei che mi trasferisco!
Da quando ho iniziato non ho mai visto agenti e agenzie che abbiano acquisito clientela senza andarla a cercare! poi ovvio che magari agenzie aperte d tanti anni che hanno lavorato bene hanno entrate da passaparola, ma sono percentuali basse che comunque non ti permettrebbero di vivere.
le possibilita sono:
acquisisci da solo
paghi ragazzi che facciano zona
chiedi la carità ad altri colleghi che magari mossi a pieta ti fanno tattare un appartamento fuori prezzo che hanno in portafoglio da 1 anno e mezzo
Comunque prima era molto diverso acquisire e non mi sono mai preoccupato di camminare tanto e di cercare notizie, ma tinripeto che non era come adesso che sei vistoncome un perditempo fastidioso. È veramente umiliante
Modena

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
se le persone venissero da me a dire che hanno un appartamento da vendere o affittare sarei molto convincente e sicuro delle mie abilità.
il prolema è che da me le acquisizioni d'ufficio sono molto rare e prima di avere l'appartamento devi passare per questo mondo fatto di ragazzotti improvvisati, insulti e mancanza di professionalitá

topcasa

Membro Storico
Oh Dio! Allora sonk veramente fortunato. Ma tu hai iscrizione al REA e debita polizza attiva...insegna...gestionale.....cartelli....auto che gira con pubblicità dedicata ...pubblicizzi su portali e sito ....un giro di passaparola tra bar parrucchieri autolavaggi portieri pizzerie..coop....esselunga....conad....negozi cinesi....etc...etc...dove trovi sempre il mio biglietto da visita...

topcasa

Membro Storico
Allora sono fortunato e vivo in un'isola felice[DOUBLEPOST=1391355475,1391355293][/DOUBLEPOST]
Si si sono iscritto. Timposso dire che non conosco nessuno che Riesca a soprovvivere con la pubblicità e il passaparola
Adesso ne conosci uno[DOUBLEPOST=1391355651][/DOUBLEPOST]
Allora sono fortunato e vivo in un'isola felice[DOUBLEPOST=1391355475,1391355293][/DOUBLEPOST]
Adesso ne conosci uno
Ho dato un'occhiata al to profillo immobilio....sembra anonimo....eppure qui è tutto gratis....immagino cosa tu pubblicizzi a pagamento. A volte si sbaglia ma non si vuole ricoscere gli errori. Inizia da qui e fai un mea culpa

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
no no pubblicizzo pubblicizzo e cerco di farl anche in modo capillare ma da me niente paga di più del claasico metodo odiato da tutti del rompere le scatole alle persone..mimspiace a dirlo ma è così
ci siamo messi a collaborare tra colleghi, a investire in pubblicità, volantini, negozianti tutto i somma ma il ritorno non era neanche da prendere in co siderazione. Alla fine qui vince chi fa zona scontrandosi con centinaia di ragazzini oppure pagare qualcuno che lo faccia al posto tuo.
Stanno bene quelli che a fronte di 100 insulti al giorno riesco o a portare a casa un paio di ezclusive a prezzo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità