.......quasi quasi provo a dare l' esame...... prima tenterò con i test di prova.........
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.......quasi quasi provo a dare l' esame...... prima tenterò con i test di prova.........
Per paradosso, in codesti paesi i nostri corrispondenti devono affrontare molte meno difficoltà e avere molta meno capacità di "cavarsela" che da noi. Queste figure, se si trovassero costrette a operare in ambienti come il nostro, con le incertezze e complessità normative che ci sono da noi, chiuderebbero in una settimana e si trasferirebbero altrove o farebbero una rivoluzione assieme ai loro clienti...In Francia, Belgio,Inghilterra,Olanda,Lussemburgo i Professionisti del settore immobiliare sono considerati in tutt' altro modo (ho vissuto nei suddetti paesi per 35 anni)
Io e mia moglie stiamo cercando casa (circa 70mq) nell' interland milanese. Guadagnamo € 1.200,00 al mese ciascuno, entrambi impiegati in differenti società private... abbiamo 100K cash....... Detto ciò perchè dovremmo rivolgerci ad una agenzia invece di fare da soli? Quali vantaggi otterremmo affidandoci ai professionisti delle compravendite immobiliari?
Smoker
qualche esempio di persone che avrebbe fatto meglio rivolgersi a un agente.
Gratis per sempre!