ludovica, a me pare che tu stia facendo l'avvocato del diavolo, senza nemmeno informarti sui fatti. Te lo do io un consiglio: prima di "dare d'aceto", come si dice qua a Roma, ascolta e poi valuti. Io so che quelle due persone hanno agito malissimo. E se le hanno promosse o avranno aperto per fatti loro, poveri clienti!
Io non "do di aceto" (@ab.qualcosa traduci nella mia lingua please, visto che sei stato qui..)... Non potrei nemmeno... l'aceto non è permesso.
Mi baso su quello che scrivi... certamente...
Ad ora, non trovo riscontro se non nel dire... "si son comportate male".. e di cui ne prendo atto... Però i motivi...*
(*PS: se mi corrompi con una torta di crema e panna... potrei però venirti incontro...dipende dalla circonferenza della torta...)

Ultima modifica:
E non parliamo di ragazzini poi, ma di gente con sopra i 38-40 anni...
Se vai a leggere i miei 3d... ti rendi conto che ho vissuto una realtà ancora + spaventosa di quella che tu citi... Perché almeno son fuori dalla porta... sono terzi.

Per farti capire cos'è una sanguisuga... te la mando a casa una settimana... poi mi dici se l'età che hai scritto 38-40anni... è adeguata o la azzeri completamente e finisci a non fidarti + nemmeno della tua ombra.

Ma dalla mia parte ho carte scritte che lo dimostrano e anni di causa che si è conclusa. Quindi proprio avvocato del diavolo... direi di no...

Allora, @Braveheart84rm, un consiglio, anzi due, te lo dò io:

1) per favore, se non siete sicuri di quello che dite, non sventagliate sul forum fantomatiche leggi inesistenti, che potrebbero illudere e far sperare qualcuno che si trova veramente in difficoltà.
Qua si parla solo di fatti concreti.

2)
e lo do io un consiglio: prima di "dare d'aceto", come si dice qua a Roma, ascolta e poi valuti.

Tu puoi pensare che quelle due persone si sono comportate malissimo, ma qualcun altro può pensare il contrario e tutti possono dire il loro parere senza che per questo li si rimbecchi, come se avessero detto stupidaggini...

A volte, decidere sull'operato degli altri senza sapere esattamente le cose come sono andate, porta ad errori grossolani...

appunto Bagudi...cmq mi pare di averlo scritto tempo fa, bisognerebbe andare a ripescare il post.

Ludovica: lo so bene anch'io cosa sono le sanguisughe, ho un palmares invidiabile...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro