sì, ma diciamo anche che c'è gente che se ne approffita, anche perché mi ha raccontato che prima aveva ricevuto un'offerta da 90 mila euro circa, ma la moglie sciroccata ha fatto scappare l'acquirente. Quindi è chiaro che la casa è stata svenduta
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è che perché uno rifiuta una proposta da 90 poi ne accetta una da 50...sì, ma diciamo anche che c'è gente che se ne approffita, anche perché mi ha raccontato che prima aveva ricevuto un'offerta da 90 mila euro circa, ma la moglie sciroccata ha fatto scappare l'acquirente. Quindi è chiaro che la casa è stata svenduta
Se devi vendere subito, non c'è AI che tiene... soprattutto se hai bisogno soldi con urgenza. Che tutela vuoi fare? L'AI si mette a far prestiti...a quanto ho capito, erano con l'acqua alla gola, e quando si versa in certe condizioni si è preda degli sciacalli...e io credo, ma è una mia opinione, che un buon AI per tutelare il cliente debba tentare di proteggerlo dagli sciacalli.
Ma da dove le prendete queste informazioni?Tra l'altro da qualche anno è uscita una nuova legge,
Se mi citi la legge recente, perché magari mi è sfuggita... ed è utile a tutti.sì ma per farti capire che, a quanto pare, oggi svendere gli immobili non è nemmeno più consentito dalla legge.
Cmq il nome inizia on la P e finisce con la L.
Gratis per sempre!