Roby ha scritto:
Ho votato la terza opzione, anche se non ne sono del tutto convinto, rimango perplesso sul fatto che funzioni e bene, probabilmente sbaglio.
Beh Roby, intanto fondamentalmente dubito che verrebbe usato. Lavarsi i panni sporchi è fondamentalmente difficile per qualsiasi organizzazione. Ma nel caso sarebbe senz'altro positivo, se non altro per avvicinare gli associati ai dirigenti su argomenti di comune interesse.
Noi possiamo semplicemente mettere a disposizione una struttura gratuita e funzionante di comunicazione. Il resto tocca ai diretti interessati. Il fatto che si un'area "privata" potrebbe stimolare le persone a dirsele "intere" invece che fare battutine inopportune nelle aree pubbliche del forum.
E' un'occasione che io non mi farei sfuggire. Ma ognuno giustamente ragiona con la propria testa.
Vediamo come va il sondaggio e se la percentuale della "terza" saranno cospicuamente in maggioranza un tentativo si farà. Successivamente valuteremo se tenerle aperte può avere un senso o meno.