Vorresti un forum privato dedicato alla tua associazione?

• Assolutamente no! Ma che scherziamo?!

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    11

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ho votato la terza opzione, anche se non ne sono del tutto convinto, rimango perplesso sul fatto che funzioni e bene, probabilmente sbaglio.

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Roby ha scritto:
Ho votato la terza opzione, anche se non ne sono del tutto convinto, rimango perplesso sul fatto che funzioni e bene, probabilmente sbaglio.

Beh Roby, intanto fondamentalmente dubito che verrebbe usato. Lavarsi i panni sporchi è fondamentalmente difficile per qualsiasi organizzazione. Ma nel caso sarebbe senz'altro positivo, se non altro per avvicinare gli associati ai dirigenti su argomenti di comune interesse.

Noi possiamo semplicemente mettere a disposizione una struttura gratuita e funzionante di comunicazione. Il resto tocca ai diretti interessati. Il fatto che si un'area "privata" potrebbe stimolare le persone a dirsele "intere" invece che fare battutine inopportune nelle aree pubbliche del forum.

E' un'occasione che io non mi farei sfuggire. Ma ognuno giustamente ragiona con la propria testa.
Vediamo come va il sondaggio e se la percentuale della "terza" saranno cospicuamente in maggioranza un tentativo si farà. Successivamente valuteremo se tenerle aperte può avere un senso o meno.

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono d'accordo anch'io sulla terza opzione, proprio perchè uno degli obiettivi del forum è quello di fungere da megafono per gli utenti nei confronti delle associazioni, e quindi dobbiamo provarle tutte per suscitare discussioni e pareri! :D
Certo, a guardare dal numero delle risposte al topic .... ehm , ehm ..... speriamo che dipenda dal periodo! :occhi_al_cielo:

;)

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per una volta io risparmierei il lavoro al mitico Custode!
Personalmente non vedo particolare utilità nel creare questo nuovo tipo di area, mi sembra che si possa già discutere di e con le associazioni in modo abbastanza soddisfacente.

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Noi possiamo semplicemente mettere a disposizione una struttura gratuita e funzionante di comunicazione. Il resto tocca ai diretti interessati. Il fatto che si un'area "privata" potrebbe stimolare le persone a dirsele "intere" invece che fare battutine inopportune nelle aree pubbliche del forum.

SAndro forse il custode si riferisce ad un topic dove poter veramente parlar liberamente senza le famose "battutine" e qui sinceramente concordo col custode.

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Eccomi! ;)
Ho votato anch'io la terza opzione pure se come idea sono + su: Si x curiosità!
Anzi io credo che possa suscitare interesse anche un sottoforum del tipo:
si/no perchè?

Barbara :fico:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto