Ragazzi ma voi lo state facendo apposta!!!!!
Avete saputo quanto sono in........!!! Chiedo scusa, volevo scrivere arrabiata; purtroppo non riesco ad inserire gli emoticon nella pagina altrimenti quello che sbatte la testa al muro mi avrebbe rappresentata al meglio!
Sono un Consigliere Provinciale della Fiaip e più che una stanza su Immobilio vorrei avere un hangar, non faccio altro in Consiglio che ripetere che dovremmo far partecipare la base ai nostri incontri (vi assicuro che ne vedreste delle belle!!), ma nei dizionari usati dai vertici Provinciali il termine "la base" non c'è e quindi, non ne sentono la mancanza.
Sono per la partecipazione perchè soltanto così l'Associato capisce chi è e cosa fa' la sua Associazione e può, nel caso, dare indicazioni su come migliorarla, mi fa impazzire l'idea che le persone siano considerate soltanto delle unità da conteggiare e non essere umani con le loro difficoltà e le loro esigenze, subiamo tutto da tutti, dagli abusivi,dalle leggi emanate per renderci sempre più responsabili ma non più rispettabili e la nostra figura è vista sempre nel modo peggiore.
Mi chiedo e vi chiedo, associare non significa forse "mettere insieme, unire, partecipare ad una attività"? Come si partecipa ad una attività se non si ritiene importante ascoltare la base? Allora ben venga una stanza su Immobilio democraticamente aperta a tutti, senza pareti e tetto però, così che anche gli angoletti più lontani siano in piena luce!
Ada Gay