Questa è sacrosanta...sempre e solo una settimana prima che scada il periodo di prova e/o scadenza
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questa è sacrosanta...sempre e solo una settimana prima che scada il periodo di prova e/o scadenza
e se questo messaggio sarà censurato pazienza, tanto la verità sempre quella è ...
è meglio che invece di continuare a lamentarVi dei portali, dei costi, della crisi, facciate qualche cosa per tutelare la Vs. professione altrimenti la vedo molto dura per tutti
lo fa lo scontrino?Scusami, ma per quanto riguarda la crisi, anche il Fornaio qui sotto si lamenta..
...è ancora qui e ogni tanto scriveC'era, tempo fa, su Immobilio, un ex agente immobiliare che si era riconvertito in consulente per privati venditori e acquirenti.
Il suo messaggio era questo "Mediazione sempre 0% a chi vende e a chi compra".
Non ricordo come si chiamasse ma fece notevole rumore su Immobilio...
Chi ha una idea del genere in testa...di solito se la rompe....
Principalmente non dobbiamo dimenticare quella che é la nostra natura. Ci siamo adattati a quello che è il mercato sia per le nuove normative che per il metodo di lavoro. Siamo diventati grandi. Se penso a quando ho iniziato ne ho fatta di strada. Quello che non é cambiato e non ha mutato l'approccio é l'utente.... Il fruitore dei nostri servizi.Finché é così .... Partiremo sempre da zero se non da sotto zero. Portali volantini bla bla bla bla grandi sforzi economici nuovi metodi e poi? Servizi per i privati a costo zero dov'e la novità fino ad oggi hanno girato intorno ad arrivare a questo. Quindi?Come ti capisco, sono 15 anni che lavoro con gli Agenti Immobiliari mi sono reso conto che c'è molto pressapochismo, poca organizzazione e soprattutto tanta diffidenza verso tutto ciò che è nuovo e che obbliga a rivedere la metodologia di lavoro.
E perchè mai dovrebbe essere censurato?e se questo messaggio sarà censurato pazienza
C'era, tempo fa, su Immobilio, un ex agente immobiliare che si era riconvertito in consulente per privati venditori e acquirenti.
Mica era gratis... aveva un prezzo fisso... qui su immobilio abbiamo di tutto... consulenti con agenzie, agenzie con consulenti, consulenti, insolenti... chi ha detto 39/89?Ogni tanto spunta qualche "Santone" disposto ad offrire servizi GRATIS
Gratis per sempre!