benefattore Ale si dice benefattore"Santone"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
benefattore Ale si dice benefattore"Santone"
Ho trovato questo sito in rete http://www.vendi-da-te.it e altri simili sono già presenti da anni, forse è meglio che invece di continuare a lamentarVi dei portali, dei costi, della crisi, facciate qualche cosa per tutelare la Vs. professione altrimenti la vedo molto dura per tutti, anche per il mio sito che ha deciso di non pubblicare annunci di privati e di investire su di Voi.
P.s.: ma perchè gli stessi servizi non li offrite anche Voi a pagamento a chi vuole vendersi la casa da "solo"?
Scusami, ma per quanto riguarda la crisi, anche il Fornaio qui sotto si lamenta.
Per i siti che proliferano in rete ... beh quelli "probabilmente" nel tempo saranno boomerang e magari la nostra categoria ne uscirà fortificata .
lo fa lo scontrino?
Esattamente quanto ora... Come tutti coloro che non fanno il mestiere pensi basti il portale e l'annuncioPensa se un grosso portale con la possibilità di investire parecchi soldi si rivolgesse solo ai privati offrendo oltre che alla visibilità degli annunci anche un servizio di consulenza (avvocato, commercialista, notaio etc.) e assistenza tecnica (visure, compilazione compromesso, certificazione energetica etc.), quanto durerebbero le agenzie?
si ma in altri mondi l'acquirente NON paga mediazione ..........Esistono in tutto il mondo portali di privati e fanno numeri ridicoli rispetto al mercato intermediato...
..e tu pensi che non pagando mediazione vendi meglio??si ma in altri mondi l'acquirente NON paga mediazione ..........
Pensa se un grosso portale con la possibilità di investire parecchi soldi si rivolgesse solo ai privati offrendo oltre che alla visibilità degli annunci anche un servizio di consulenza (avvocato, commercialista, notaio etc.) e assistenza tecnica (visure, compilazione compromesso, certificazione energetica etc.)
Sono almeno 10 anni che nascono portali e riviste e ditte "no agenzie", siamo ancora qua.Spero che sia come dici tu e cioè che non basta mettere l'annuncio sui portali per vendere la casa anche perchè il mio businness si basa sulle agenzie e quindi lunga vita agli agenti immobiliari però ti posso dire che diversi miei conoscenti sono riusciti a vendere tramite i portali (parlo dei principali non di quelli riservati ai privati) e quindi la cosa io non la sottovaluterei soprattutto in questi tempi dove la gente pur di risparmiare le tenta tutte.
Gratis per sempre!