stica... e con sto popò di roba per quale diamine di motivo ti riduci al mega condominio al lago?
Ultima modifica:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ci sono anche le vie di mezzo; una soluzione di testa nelle villette a schiera ti permetterebbe di avere sia l'uno che l'altro, ovviamente con qualche compromesso.Stupendo. 😪
Mal che vada mi compro un trattorino tagliaerba 😅. Io amo la natura, il prato è d'obbligo. Odio il cemento. De gustibus. In famiglia ad esempio mi prendono per pazza. Mi dicono che se mi viene qualosa sono sola, i ladri, i costi etc.. Loro amano la citta, il cemento, il caos , morirebbero in case cosi. Che poi gli sono entrati i ladri in casa piu volte (appartenento)anche in loro presenza.
eh. si... una cosa del genere a chi piacerebbe?niente velux e finestre opprimenti, niente soffitti per nani.
dipende dai droni che girano nall'aire..
mah. senti... una volta che hai una cosa del genere, ti puoi permettere anche un generatore di impulsi elettromagnetici.dipende dai droni che girano nall'aire..
A me neanche un po'. Tra l'altro che ci fa quel giaciglio in quella specie di loculo laggiù in fondo?
dipende dai droni che girano nall'aire..
ahimè, non è casa miasta a vedere che ho speso 1000 euro di drone per andare a spiare il colore delle lenzuola di @eldic
Contento tu... Io dalle finestre preferisco sporgermi e non contare le nuvole o guardare se mi piove sopra.machemmifrega del loculo... con una finestra del genere dormirei anche per terra!
Gratis per sempre!