U
Utente Cancellato 10094
Ospite
è proprio quello che abbiamo chiesto tramite l'agente, ossia un progetto di ricollocazione del vano ascensore sul piano terra e 1piano. Purtroppo anche che limita molto le potenziali modifiche sono le finestre del bagno, che ormai sono state posate e che ovviamente risultano centrate attualmente sulla base del bagno, mentre sarebbero decentrate nel caso di ampliamento del bagno con l'annessione del vano scala... obiettivo di mia moglie sarebbe quello di riuscire a ricavare cucina e cameretta lineari... a me invece non dispiacerebbe come consigliato fare al piano terra un locale ripostiglio/dispensa, mentre al 1piano un locale lavanderia, di fatto portando solo gli attacchi che prenderebbero dal bagno, ma lasciandosi aperta possibilità futura di ripristinare installazione ascensore.
Boh vediamo cosa ci rispondono, cmq mi è parso di capire che il fatto che non sia stato posato il pavimento non sia un problema, e la sicurezza e tenuta portante di una installazione successiva del pavimento non crei alcun timore
Boh vediamo cosa ci rispondono, cmq mi è parso di capire che il fatto che non sia stato posato il pavimento non sia un problema, e la sicurezza e tenuta portante di una installazione successiva del pavimento non crei alcun timore